Guida Giocare nel mio server di Lineage2 Gracia part 2!!

ElGrandepeppe

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.044
0
Miglior risposta
0
Salve , ho aperto un server di lineage2 ( l'ho aperto stamattina e sto corregendo alcuni bug ) per ora le rate le ho messe un pò basse ma è solo per aiutarmi anche voi nel correggere bug in exp , in drop ecc ...
Rate :
exp : 50x
sp : 50x
drop 10x

Per registrarvi inviare una mail a Volpe_G@msn.com con id e password che volete avere nel server ( momentaneamente devo registrarvi io al server .. ma presto avremo un sito con registrazione e tutto senza che mandate dati a me :emoji_smiley: )

Serve hamachi che potete scaricare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

poi scaricare il client di gracia part 2
( alla fine dell'installazione levate la v da launch lineage 2.exe e create desktop shourtcut )
poi per entrare nel server scaricare ancora la cartella system patchata :

( Incollare nella cartella dove aveteinstallato lineage2 es : C:/Programmi/Lineage II/ )
Andare in C:/Windows/System32/drivers/etc e aprire il file hosts con blocco note aggiungengo queste stringhe :
5.119.225.161 l2authd.lineage2.com
85.14.219.81 nprotect.lineage2.com
premere salva e ora connettersi alla rete hamachi peppel2j o peppel2j 2 oppure 3/4/5/6 la password della rete è volpel2j dipende se sono piene o no :emoji_slight_smile:

Aprite il client da : C:/programmi/Lineage II/system/l2.exe :emoji_slight_smile: e ora inserite Id e Password e create il pg!!

Ultima modifica: