Domanda Giocare online con DS Lite

Thony

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Dicembre 2008
596
0
Miglior risposta
0
Salve allo Sciax Forum, come da titolo vorrei sapere se per giocare online con Nintendo DS Lite devo possedere obbligtoriamente la penna Wi-Fi Connection.
Rispondete in tanti.
 
no non c'è bisogno della penna se hai un router basta collegarti al tuo router e potrai giocare online ;)
 
Io su alcuni forum ho letto che non basta avere la chiavetta Wi-Fi connection, ma anche un router Wi-Fi e io lo posseggo.
Ma quando provo a connettermi mi dice: Trovato un Access Point, ma non il server(qualcosa del genere mi dice) Uffà.
 
per collegarti i router hanno impostato una chiave di protezione almeno quelli alice sono cosi tu devi impostare nel ds questa chiave solo che se il router è impostato con una chiave WPA il ds non la legge perchè puo leggere solo le chiavi WPE quindi dovresti controllare che tipo di chiave utilizza il tuo router ^^
 
Il router usa la chiave WEP rispondo io perchè siamo fratelli. Comunque io inserisco tutti i dati perfettamente però quando faccio 'Prova connessione' mi esce un errore 52100 che vuol dire questo errore??
 
Dario, mi devi spiegare meglio, perchè non parliamo in MSN oppure via MP.
Se mi riesci a far giocare online te ne sarei grato.
 
Oppure che il modem non sia compatibile, puoi vedere se l tuo modem sia compatibile sul sito della nienendo Wifi Connetcion
 
Allora o compri la chiavetta della nintendo da collegare al un pc connesso a internet, oppure devi avere un Router WIFI SENZA protezione d'accesso, in poce parole non deve avere la password x connettersi...
 
Io con il ds lite gioco molto online con la wifi... il ds lite possiede gia la wi fi interna e nn richiede chiavatte...
 
Ecco lo screen del mio problema.
Guardate cosa dice...
Screen:
wb75go.jpg