Giocare Online Con PS3 Modificata

iReko

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2013
191
30
Miglior risposta
0
Salve ,
questa domanda sarà una delle più frequenti e delle più noiose ,
ma volevo sapere se giocando con una PS3 Modificata è possibile giocare online ;
cioè , ( Es. GTA V ) se collego la mia ps3 al mio account Rockstar , mi bannano ?
2. E se che mi bannano la PS3 è da buttare oppure offline posso sempre giocarci ?
3. Se Sarebbe Da Buttare , c'è un modo per "riattivarla" ? Se Si , quanto ci vorrebbe ?

Grazie Mille @Ac!d @Dvdxseo

P.S. Ho cercato anche su Google ma niente soddisfa le mie richieste :emoji_smiley:

Se giochi online con quei CD rischi di essere bannato, pero sul fatto che dopo il ban che si può recuperare o meno questo non lo so...

Puoi giocare a tuo rischio, comunque ci sono metodi per riattivare l'account psn e poi dipende dal ban :emoji_smiley:

Ti consiglio che se hai la PS3 modifica di non giocare online, perchè ti bannano il profilo online e non puoi utilizzarlo per nessun altro gioco online.

Per quanto riguarda giocare tranquillamente, credo di si.. non ci sono problemi in quel caso.. meglio non rischiare fidati!

Grazie Mille , Se per piacere evitate di chiudere il Thread in modo da dare assistenza a più utenti con lo stesso problema :emoji_smiley:

Se giochi online con l'ultima versione di Rogero (4.55) si dice che ci sia un rischio minore, però il rischio sempre c'è di essere bannati. Se vieni bannato dal psn devi solo pregare che non ti si brikka la console, se cosi fosse dovresti sbrikkarla, se hai la fat basta formattare l'hdd, se hai la slim è da gettare. Però formattando l'hdd perdi la modifica.

Se giochi online con l'ultima versione di Rogero (4.55) si dice che ci sia un rischio minore, però il rischio sempre c'è di essere bannati. Se vieni bannato dal psn devi solo pregare che non ti si brikka la console, se cosi fosse dovresti sbrikkarla, se hai la fat basta formattare l'hdd, se hai la slim è da gettare. Però formattando l'hdd perdi la modifica.

L'utente ha già risolto il problema, evitiamo di riaprire vecchie discussioni.

Rinomino come risolto.