Giocare online con xbox modificata ma giochi originali.

PippOlio

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2010
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io ho un xbox360 modificata con freestyle3. Il tizio che mi ha fatto la modifica mi ha assicurato che creando un apposito nuovo profilo e usando giochi originali avrei potuto giocare online tranquillamente visto che il lettore a quanto pare non viene modificato.

Il mio problema è che la consola non si connette alla rete dicendomi che c'è un errore col DNS. Errore strano però dato che ho un' altra console con cui gioco online tranquillamente senza problemi di connessione di questo tipo.

Sapreste dirmi se è possibile risolvere questo problema?

Grazie in anticipo ;)

ciao guarda ti dico una cosa io anche ho la modifica sulla xbox e gioco online con giochi masterizzati xD e una cazzata però devi avere l'abbonamento della xbox live se non li hai e aggiorni la xbox ti possono bloccare la modifica

Sisi questo lo sapevo già. Il mio problema è che con questo tipo di modifica la connessione è come se risultasse bloccata. Nel senso che quando vado a fare il test della connessione mi da un errore del DNS mentre con un' altra xbox360 con la modifica vecchia riesco a connettermi e giocare tranquillamente. Spero di essermi spiegato...