Problema Giocare Online su GTA V (modificata)

OKs

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2013
315
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi ho una xbox modificata volevo sapere come giocare online senza rischi e senza che io elimini la modificsa i che per giocare devo comprare dischi originali grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Giocare Online su GTA V (modificata)

Non puoi giocare online con l'xbox modificata in quanto ti bannerebbero l'xbox all'istante.

@The Rosario non c'è proprio nessun modo?

@The Rosario se comprassi i gioco roginale?
e perchè non eliminare la modifica?

@The Rosario se comprassi i gioco roginale?
e perchè non eliminare la modifica?

Se hai il gioco originale e la xbox modificata, se ti connetti a xbox live viene bannata, se vuoi giocare L'UNICO MODO è farti togliere la modifica e giocare con il cd originale.
Quindi anche avendo il gioco originale c'è sempre il fatto che l'xbox è modificata.
E comunque ti ho consigliato di no perché dopo poi non puoi giocare agli altri giochi "falsi" che hai.

@The Rosario mi bannerebbero subito?

@The Rosario se mi bannano cosa succede?

@The Rosario se mi bannano cosa succede?
Il ban può avvenire in tempi più o meno lunghi, infatti conosco persone che ancora oggi, ad un anno di distanza, giocano con la loro console modificata online. Nel caso in cui tu venissi bannato, non dovrai assolutamente buttare l'xbox, tuttavia la potrai utilizzare solamente offline ed avendo la modifica è come se non avessi assolutamente nulla da perdere :emoji_slight_smile: Tuttavia la cosa che potresti perdere una volta bannato è l'abbonamento Xbox Live: ti consiglio di prenderlo mensile e non annuale :emoji_slight_smile:
Good Luck e spero di esserti stato d'aiuto :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

L'unico modo è avere dei provider mascherati e possedere la modifica LT 3.0 anzichè la 2.0. Altrimenti se hai ancora paura usa xlink kai

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ultima modifica:

Quando patchi il gioco con abgx, devi controllare che tutte le spunte siano verdi, e non ti diano errori.
In quel caso è abbastanza difficile che ti bannino ( devi avere la LT 3.0 )

Io proprio domani sera vado a ritirare la mia xbox slim con la modifica LT 3.0. Domani sborserò 90 euro, è stato cambiato il lettore e il firmware con LT 3.0, e mi hanno confidato che per giocare su xbox live sarà meno rischioso riguardo al ban, ma non è detto al 100%, ad ogni modo nessuno ha mai dichiarato di essere stato bannato con quella modifica, ma è facile a dirsi, è pur sempre rischioso. Di per sé il live non elimina l'attuale modifica durante gli aggiornamenti.