Domanda Giocare Online "Xbox 360 Slim" ( Modificata )

Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi..
Volevo sapere se giocare Online è possibbile..?
- La mia console è modificata
- Sò che si viene bannati da Xbox live, ma altro non succede?
Perchè hanno detto che ti tolgono la modifica, o addirittura: La xbox diventa inutilizzabbile! :pazzo:
 
Riferimento: Giocare Online "Xbox 360 Slim" ( Modificata )

Essendo che hai una SLim Spoofata ( addattato un lettore ) credo ci siano abbastanza possibilità che venga tracciata da microsoft.
 
Riferimento: Giocare Online "Xbox 360 Slim" ( Modificata )

Ciao ragazzi..
Volevo sapere se giocare Online è possibbile..?
- La mia console è modificata
- Sò che si viene bannati da Xbox live, ma altro non succede?
Perchè hanno detto che ti tolgono la modifica, o addirittura: La xbox diventa inutilizzabbile! :pazzo:

Hai proprio la slim ? Allora se hai la slim, meglio che ti fai un altra modifica no al firmware ma al chip, che non cambia il firmware ma i codici dei giochi, facendoli risultare originali, di conseguenza le probabilità di ban sono ridotte al minimo, col firmware sono veramente molto alte !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La Xbox360, non diventa inutilizzabile, è solo una ridicola voce messa in giro :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giocare Online "Xbox 360 Slim" ( Modificata )

Se giochi online con copie di backup e console modificata rischi il ban, nient'altro che il BAN, il quale non ti permette di accedere ad xbox live e di usufruire dei suoi contenuti (tra cui rientra anche l'opzione di giocare online)
Le possibilità di BAN si riducono se fai una modifica al chip e NON AL FIRMWARE e giochi con copie di backup rese STEALTH. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Giocare Online "Xbox 360 Slim" ( Modificata )

Si potresti essere bannato ma ci sono migliaia di metodi per togliere il ban...Gioca senza preoccuparti di nulla,come faccio io...Quando e se ti sgamano"cosa altamente improbabile"Posta qui e ti darò un paio di guide semplici per ritornare in live...Ciao :bye: