Salve a tutti visto che è tantissimo tempo che non ci gioco non mi ricordo più 1 come si gioca online? Mi dareste download del client per farlo? 2 come si crea...un proprio server di GTA?
Nell'installazione quando arrivo alla finestra che mi chiede il percorso e me lo da in automatico non mi accende il pulsante install...eppure ho spazio a sufficienza ed il percorso è il predefinito...come mai?Per scaricare Sa:MpPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
Per creare il server Segui questa guida.
Nell'installazione quando arrivo alla finestra che mi chiede il percorso e me lo da in automatico non mi accende il pulsante install...eppure ho spazio a sufficienza ed il percorso è il predefinito...come mai?
Devo crearla? Dove?Sicuro di aver messo la cartella di San Andreas?
Devo crearla? Dove?
Si ma quando faccio installazione guando devo scegliere percorso non mi accende il pulsante install....ho provato a creare una cartellina ma non funziona ugalmente...E' la cartella in cui è stata fatta l'installazione di Gta.
Si ma quando faccio installazione guando devo scegliere percorso non mi accende il pulsante install....ho provato a creare una cartellina ma non funziona ugalmente...
Si ma la cartella Rockstar Games non c'è e s ela creo io non funziona lo stesso@24terminator96Recentemente ho creato una guida appunto per questo motivo la trovi nella mia firma : Come Scaricare E Installare SA:MP 0.3d,link da dove scaricare il client!
Ho capito io devo ancora installare il gioco...Vai sul gioco di San Andreas nel Desktop. Clicca il tasto destro del mouse e poi vai su proprietà, controlla il percorso e per l'installazione di Sa:Mp usa quello, se non funziona neanche così prova a installare di nuovo il gioco.