- 14 Marzo 2010
- 4
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora,per prima cosa dovremo scaricare questo Launcher:
Dopodichè lo apriremo:
E come mostrato nella foto andremo su File e poi su Setting.
Dopo di chè andamo su Advanced e in Region mettiamo North America e in Lenguage mettiamo English.
Il risultato sarà questo:
Se dovesse avere problemi di connessione andare su Start-Pannello di controllo-Rete e connessioni Internet-Connessioni di rete(a me il percorso è questo,ad altri sarà meno breve,comunque dobbiamo arrivare a Connessioni di rete).
Una volta li,selezionate la vostra connessione,cliccateci sopra con il destro e fate Proprietà.
Andate su Rete,selezionate Protocollo Internet (TCP/IP) e fate proprietà.
Spuntate la casella Utilizza i seguenti server DNS,e nelle caselle mettete nella prima 8.8.8.8,e nella seconda 8.8.8.4.
Il risultato è questo:
Una volta installato Aion,andate nella cartella di Aion(di solito il percorso è C:/Programmi/NCsoft/Aion) e trovate la cartella bin32.
Scaricate questo file --->
Estraete la cartella che ci trovate dentro e sostituitela alla cartella Bin32 che trovate in Aion.
Ora non ci resta che un Launcher,io vi do quello di Infinite Aion,dove gioco anche io sul server Lumier.
Il launcher è qui --->
Una volta scaricato,mettetelo nella cartella di Aion,e fatelo partire.
All'inizio di chiederà di fare un Repair.
Voi fatelo,se vi chiede un file .bin andate nella cartella di Aion,poi in bin32 e selezionate il primo file.
Dopodichè dovete cliccare su Launch:
E il gioco partirà
Io sto in una gilda italiana,se venite sul server Lumier(il secondo server),sarò felice di gildarvi ;)
<p align="center">GUIDA BY KRADONE(SE COPIATE METTETE FONTE)</p>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dopodichè lo apriremo:
E come mostrato nella foto andremo su File e poi su Setting.
Dopo di chè andamo su Advanced e in Region mettiamo North America e in Lenguage mettiamo English.
Il risultato sarà questo:
Se dovesse avere problemi di connessione andare su Start-Pannello di controllo-Rete e connessioni Internet-Connessioni di rete(a me il percorso è questo,ad altri sarà meno breve,comunque dobbiamo arrivare a Connessioni di rete).
Una volta li,selezionate la vostra connessione,cliccateci sopra con il destro e fate Proprietà.
Andate su Rete,selezionate Protocollo Internet (TCP/IP) e fate proprietà.
Spuntate la casella Utilizza i seguenti server DNS,e nelle caselle mettete nella prima 8.8.8.8,e nella seconda 8.8.8.4.
Il risultato è questo:
Una volta installato Aion,andate nella cartella di Aion(di solito il percorso è C:/Programmi/NCsoft/Aion) e trovate la cartella bin32.
Scaricate questo file --->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Estraete la cartella che ci trovate dentro e sostituitela alla cartella Bin32 che trovate in Aion.
Ora non ci resta che un Launcher,io vi do quello di Infinite Aion,dove gioco anche io sul server Lumier.
Il launcher è qui --->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Una volta scaricato,mettetelo nella cartella di Aion,e fatelo partire.
All'inizio di chiederà di fare un Repair.
Voi fatelo,se vi chiede un file .bin andate nella cartella di Aion,poi in bin32 e selezionate il primo file.
Dopodichè dovete cliccare su Launch:
E il gioco partirà
Io sto in una gilda italiana,se venite sul server Lumier(il secondo server),sarò felice di gildarvi ;)
<p align="center">GUIDA BY KRADONE(SE COPIATE METTETE FONTE)</p>