KRADONE

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2010
4
0
Miglior risposta
0
Allora,per prima cosa dovremo scaricare questo Launcher:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopodichè lo apriremo:

aion1.png

E come mostrato nella foto andremo su File e poi su Setting.

Dopo di chè andamo su Advanced e in Region mettiamo North America e in Lenguage mettiamo English.

Il risultato sarà questo:

aion3.png

Se dovesse avere problemi di connessione andare su Start-Pannello di controllo-Rete e connessioni Internet-Connessioni di rete(a me il percorso è questo,ad altri sarà meno breve,comunque dobbiamo arrivare a Connessioni di rete).

Una volta li,selezionate la vostra connessione,cliccateci sopra con il destro e fate Proprietà.

Andate su Rete,selezionate Protocollo Internet (TCP/IP) e fate proprietà.

Spuntate la casella Utilizza i seguenti server DNS,e nelle caselle mettete nella prima 8.8.8.8,e nella seconda 8.8.8.4.

Il risultato è questo:

dns.png

Una volta installato Aion,andate nella cartella di Aion(di solito il percorso è C:/Programmi/NCsoft/Aion) e trovate la cartella bin32.

Scaricate questo file --->

Estraete la cartella che ci trovate dentro e sostituitela alla cartella Bin32 che trovate in Aion.

Ora non ci resta che un Launcher,io vi do quello di Infinite Aion,dove gioco anche io sul server Lumier.

Il launcher è qui --->

Una volta scaricato,mettetelo nella cartella di Aion,e fatelo partire.

All'inizio di chiederà di fare un Repair.

Voi fatelo,se vi chiede un file .bin andate nella cartella di Aion,poi in bin32 e selezionate il primo file.

Dopodichè dovete cliccare su Launch:

aion4.png

E il gioco partirà :emoji_smiley:

Io sto in una gilda italiana,se venite sul server Lumier(il secondo server),sarò felice di gildarvi ;)

<p align="center">GUIDA BY KRADONE(SE COPIATE METTETE FONTE)</p>

Scusami se scrivo in questa discussione così tardi... Ma ti volevo fare i complimenti per aver fatto una guida così dettagliata! ma siamo sicuri che se entriamo nel server privato possiamo giocare gratis?????

Ciao scusa prima di tutto perché scrivo in questa guida dopo tutto questo tempo. Hai fatto proprio una bella guida xD ma ho un problema: quando apro il launcher per scaricare il gioco mi dà questo problema

Conosci un modo per risolverlo xD?

Scusami se scrivo in questa discussione così tardi... Ma ti volevo fare i complimenti per aver fatto una guida così dettagliata! ma siamo sicuri che se entriamo nel server privato possiamo giocare gratis?????

Hai mai visto un server privato dove si paga per giocare? °-° Non so tu ma io no :emoji_relieved:

ciao a tutti volevo solo chiedere una cosa...se modifichi i file di aion poi non puoi piu giocare a quello originale giusto?

Riferimento: Giocare server privato Aion

Scusami, tutto ok m sono registrato e ho scaricato il gioco ma ho un problema, quando m chiede d selezionare il server, in qualsiasi dei 3 provo ad entrare, si impalla e m rimane in quella schermata..Sai quale potrbbe essere il problema??

Provate Aetherea come server italiano di Aion, io gioco lì è un server completamente Italiano, attualmente il migliroe e il piu popolato in italia!
Provare per credere!
aetherea.it

ciao scusami ho fatto repair solo che poi non mi ha scritto + nnt....poi ho provato a rifarlo e mi dice ''you must update your client via NCSsoft lancer'' cosa devo fare?

ma lumiel è il corrispettivo di pride?
Edit: Perché a me di server mi da: pride, greed e wrath più uno di test a voi?

Ultima modifica: