Giocatori dopati

JoylessPine7

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2012
372
0
Miglior risposta
0
Quando gioco su xbox live a fifa 13 in modalità stagioni mi capita di giocare contro avversari che hanno giocatori molto più veloci dei miei: ad esempio Piquè con la palla è più veloce di Cristiano Ronaldo senza palla. E' possibile che hanno qualche potenziamento?
 
Riferimento: Giocatori dopati

Quando gioco su xbox live a fifa 13 in modalità stagioni mi capita di giocare contro avversari che hanno giocatori molto più veloci dei miei: ad esempio Piquè con la palla è più veloce di Cristiano Ronaldo senza palla. E' possibile che hanno qualche potenziamento?

E' sempre possibile che hanno acquistato qualche potenziamento, oppure non tralasciare il fatto che qualcuno utilizza dei cheat
 
Riferimento: Giocatori dopati

E' possibile potenziare i propri giocatori solo su Pro Club e FUT, secondo me è solo un tuo presentimento, con quanti giocatori ti capita? Se sono molti escluderei gli cheat, anche se dovrebbero mancare comunque, non credo esistano per la console Microsoft, sopratutto per un gioco come fifa.
 
Riferimento: Giocatori dopati

MI capita con quelli della 4/5 divisione.
 
Riferimento: Giocatori dopati

MI capita con quelli della 4/5 divisione.
Di solito succede su FUT o con particolari giocatori che hanno le STATS buggate (per esempio Danilo Dias del Maritimo, ha GEN 79 ma sembra Messi quando parte).

Devi anche considerare che su FIFA (così come nella realtà) i giocatori hanno una resistenza, quindi se questo ti è successo a fine partita, è probabile che CR7, essendo stanco e con la barra della resistenza prossima allo 0, non riesca a scattare come un Piquè, che, essendo un difensore, non ha dovuto correre a lungo. Dubito che siano cheater, di solito su FIFA ci sono unicamente "lagger" che ti fanno cadere la connessione sul gioco tramite attacchi DDOS.
 
Riferimento: Giocatori dopati

A me succede normalmente quando gioco una partita. Vedo giocatori sconosciuti che scartano tutti i miei difensori e segnano :|, non succede sempre ma almeno 1/3 delle volte.