Release Giocatori Football [ WaN ]

ZioStifler

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2012
245
0
Miglior risposta
0
Visto che questi distintivi per HabboRetroserver mi sono stati richiesti da molta gente ( sono quelli in uso su lubux hotel ) ho deciso di postarli cosi potrete usarli liberamente. Elenco Giocatori : Pastore, Thiago Silva, Messi, Neuer, Pique, Sirigu, Ibrahimovic, Lavezzi, Verratti, Danny, Willian, Lucas, Higuain, Dimaria, Cavani, Rooney, Boateng, Vidic, Balotelli, Vidal, Pirlo, ElKun Aguero, Silva, Cristiano Ronaldo, Ferdinand, Van Persie, Nani, Buffon, Puyol, Quagliarella, Chiellini, Hulk, Dzeko, Milito, DelPiero (Sidney), Pogba, Tevez, Giovinco, ElSharawy, Ribery, Gomez, Lahm, Guarin e Hamsik.

Ecco lo screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Ecco il Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Spero di esservi stato di aiuto... Grazie e buon Natale! :emoji_smiley:

ZioStifler Sciax2 (Wan - TuoZioEmo nei Retro).

Riferimento: Giocatori Football [ WaN ]

Molto Belle ;) Ottimo,Forse Però Se Mettevi La Scansione VirusTotal era meglio "Voto 8/10"

Una Curiosità Mi Spieghi Come Li fai..:gururun: Se Puoi Grazie ;)

Una Curiosità Mi Spieghi Come Li fai..:gururun: Se Puoi Grazie ;)

Ho preso un immagine ho ritagliato lo sfondo che non mi serviva, ho messo in formato png e ho tolto lo sfondo. Infine ho impostato formato gif e dimensione 45 x 45.

Comunque Nel Pack Mancano Cavani,Hamisk e Rooney ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sCUSA Mancano Cavani Hamsik Guarin e Milito Ho imbrogliato Rooney Con Guarin xD

Ultima modifica:

Comunque Nel Pack Mancano Cavani,Hamisk e Rooney ..
sCUSA Mancano Cavani Hamsik Guarin e Milito Ho imbrogliato Rooney Con Guarin xD

Ehm no, sono sicuro che ci siano tutti, ricontrolla please... :emoji_relieved: Se non ci sono metto a posto. (Avvertimi)

sbaglio o hai solo preso una foto e la hai rimpicciolita?
se questo vuol dire fare badge :patpat:
comunque non sono male bravo 5/10

@sicross96 Non so come tu faccia badge di questo genere ma ..|=O
Comunque Ziostifler non è che sia un gran lavoro , è abbastanza facile , solo che nessuno ha tempo e voglia di farlo..
Grazie per aver condiviso con noi , 7/10.

@sicross96 Non so come tu faccia badge di questo genere ma ..|=O
Comunque Ziostifler non è che sia un gran lavoro , è abbastanza facile , solo che nessuno ha tempo e voglia di farlo..
Grazie per aver condiviso con noi , 7/10.

mi sono espresso male si mene sono accorto volevo dire esattamente quello che hai detto nessuno ha voglia di farli e il primo "furbo" che li fa si prende il merito dicendo di aver creato badge nuovissimi :soso:

P.S: visto che ormai li hai fatti ti consiglio di aggiungere qualche giocatore in più ;)

mi sono espresso male si mene sono accorto volevo dire esattamente quello che hai detto nessuno ha voglia di farli e il primo "furbo" che li fa si prende il merito dicendo di aver creato badge nuovissimi :soso:

P.S: visto che ormai li hai fatti ti consiglio di aggiungere qualche giocatore in più ;)

Oddio, visto che li sanno fare tutti, fatteli te no?
sbaglio o hai solo preso una foto e la hai rimpicciolita?
se questo vuol dire fare badge :patpat:
comunque non sono male bravo 5/10

Ma allora sei coglione, hai letto sopra? Ho scritto che ho preso un immagine, ho levato lo sfondo e l'ho messa 45x45, prima di commentare come un idiota leggi gli altri commenti... Solo per fare messaggi +1. :matto:

Ultima modifica:

Comunque Ho controllato Bene e Non ci Sono Aggiungili ;):

Ma allora sei coglione, hai letto sopra? Ho scritto che ho preso un immagine, ho levato lo sfondo e l'ho messa 45x45, prima di commentare come un idiota leggi gli altri commenti... Solo per fare messaggi +1. :matto:

perché adesso non si può più fare 2 commenti? dopo aver commentato mi sono ricordato di un topic che era simile al tuo -.-
stai calmo mamma mia ma chi ti crederai mai di essere per aver fatto 10 badge con dei calciatori madonna!

perché adesso non si può più fare 2 commenti? dopo aver commentato mi sono ricordato di un topic che era simile al tuo -.-
stai calmo mamma mia ma chi ti crederai mai di essere per aver fatto 10 badge con dei calciatori madonna!

Non mi credo nessuno... Sei tu che fai commenti alla *****. Hai ragione, sono solo dei distintivi per un giochino ma cer'a bisogno di commentare così? :|

Ultima modifica:

Avverto per offese ad altri utenti della community, la prossima volta vieni infrazionato.. ti ho avvisato.
Smettetela di creare flame oppure venite infrazionati, se avete problemi personali di cui discutere tra di voi fatelo in privato e non in pubblico.

Esce scritto File non trovato D: