Release Giochetti col pallone by Toto93

Toto93

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2008
579
57
Miglior risposta
0
DESCRIZIONE VIDEO TOLTA

:mad

VIDEO TOLTO A CAUSA DEL COMPORTAMENTO DEGLI UTENTI

:mad

Ultima modifica:
non hai fatto nnt nel proprio senso della parola -.-

poi 1 mostro??.... bah c'è gente molto più brava.....

qui l'ho dtt che nn ho ftt niente. ma se vedi come gioco ti spaventi -.-

La Musica E' Numb Dei LinKin Park...E Nel Video Non E' Neanche Tutta...

Comunque Si vede Un Po' Maluccio...

Da come hai parlato..
"Sono un mostro", "Non per vantarmi.."
Mi aspettavo chissà che..
Invece non hai fatto niente..
In mezzo al campo, tu dici che sei forte, ma anchio posso dire che sono come C.Ronaldo..
Le parole non servono a niente, parlano i fatti..
Poi, da come ti muovi col pallone, non sarai manco tanto forte in mezzo al campo..

Anch'io mi aspettavo qualcosa di piu visto che ti definisci un mostro
Cmq io lo so fare anche quando ho la febbre sta roba

mi state sfidando ??? Vabbe poi faccio unaltro video sul campo di calcio cn il pallone della nike, scarpe da calcio e tt l'occorrente. E poi chissà come mai ho fatto capocannoniere al torneo che hanno organizzato nel mio paese. Mah ! -.-

mi state sfidando ??? Vabbe poi faccio unaltro video sul campo di calcio cn il pallone della nike, scarpe da calcio e tt l'occorrente. E poi chissà come mai ho fatto capocannoniere al torneo che hanno organizzato nel mio paese. Mah ! -.-

Prima Di Tutto Nessuno Ti Sta Sfidando...Ti Stiamo/Stanno A Dire La Verità.
Secondo...A me Sinceramente Non Servono Le Scarpe Da Calcio E Il Resto...Le Porto Solo All'Allenamento E le Partite Perchè Lo Vuole Il Mister...Se Gioco Con Gli Amici Più Delle Volte Gioco Con I Jeans Non Lunghi Però...

Moderatori, chiedo di chiudere questa discussione dato che gli utenti continuano a criticare, prima che mi arrabbi sul serio, MOD mi fareste un grande piacere se chiudeste questa discussione, intanto tolgo il video.

EDIT: video tolto. :mad

Ultima modifica:
Vabbe Toto calmo
Stiamo solo dicneod che questo video nn è un granche ma se vuoi che ti diciamo che sei bravo sei bravo ok?

Moderatori, chiedo di chiudere questa discussione dato che gli utenti continuano a criticare, prima che mi arrabbi sul serio, MOD mi fareste un grande piacere se chiudeste questa discussione, intanto tolgo il video.

EDIT: video tolto. :mad

Secondo Te In Questo Mondo Esistono Solo Le Lodi?

Be, mi aspettavo di più...
sei un mostro? dimostracelo in un altro video e vediamo.
Vedere pr credere.