Salve ragazzi,vorrei sapere se è possibile andare online usando giochi su R4 e se si può andare online solo seguendo qualche guida,se è così mi potreste dare una guida per poterci andare? (Console 3DS)
@Ardaenus sisi online mi riferivo ... La Nintendo sembra molto menefreghista a riguardo. Proprio come per la Wii, che si può sbloccare con una semplice SD da quando é uscita e non si è mai degnata di rilasciare un aggiornamento per correggere il bug della Letter Bomb. E ci sono persone che giocano online anche con la Wii sbloccata....
Comunque il massimo che può succedergli é che il gioco gli impedisca di giocare ancora online, perché alla fine per il DS si tratta soltanto di una cartuccia modificata e non di una modifica al DS.
@Evoque818 Se la Nintendo attuasse una politica come Microsoft e Sony si ritroverebbe con il 50% dell'utenza in meno e dobbiamo dire che già sono pochi i fedelissimi (molti non hanno ancora un 3DS)
@Evoque818 Se la Nintendo attuasse una politica come Microsoft e Sony si ritroverebbe con il 50% dell'utenza in meno e dobbiamo dire che già sono pochi i fedelissimi (molti non hanno ancora un 3DS)
infatti io sto per comprare ora un 3DS anche se lo volevo comprare tempo fa ma fa nulla ma ho sentito dire che bisognava fare uno strano procedimento per giocare online con l'R4
Basta scaricare il firmware apposito per il modello di r4 che comprerai. Io avevo l'r4 gold e il firmware l'ho scaricato dal sito da cui l'ho comprata. E un semplice archivio che devi decomprimere nella SD dell'r4 e poi metti le rom dei giochi nella cartella giusta