- 19 Luglio 2011
- 679
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti utenti di Sciax2,
è da tanto che sto in questa situazione e ora mi sono stancato.
Ogni gioco che provo mi va da dio per poco tempo dopodichè mi scatta totalmente.
Ho controllato e non è la connessione Internet.
Ho provato ad utilizzare Game Booster e a fare varie pulizie del PC con altri programmi...ma nulla da fare.
Ho notato da poco, guardando il Task Manager, che quando accendo il PC la memoria disponibile è 1800 MB circa, ma in pochi minuti scende anche a 0!!!!!
Penso sia questo il mio problema...e ho controllato e non ho nulla di molto pesante che occupa RAM aperto.
Vi elenco di seguito tutte le caratteristiche del mio PC.
PC portatile Acer, serie Aspire 6920.
Processore: Intel (R) Core (TM) 2 Duo CPU T5750 @ 2.00 GHz.
RAM: 4,00 GB.
Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium 32-bit.
Hard Disk: Disco C con 111 GB e Disco D con 107 GB.
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9500M GS 512 MB.
Chiedo a voi cosa dovrei cambiare o usare per risolvere il mio problema (sto pensando di comprare un PC nuovo).
Grazie in anticipo ^^
PS: Scusate se ho sbagliato sezione xD
è da tanto che sto in questa situazione e ora mi sono stancato.
Ogni gioco che provo mi va da dio per poco tempo dopodichè mi scatta totalmente.
Ho controllato e non è la connessione Internet.
Ho provato ad utilizzare Game Booster e a fare varie pulizie del PC con altri programmi...ma nulla da fare.
Ho notato da poco, guardando il Task Manager, che quando accendo il PC la memoria disponibile è 1800 MB circa, ma in pochi minuti scende anche a 0!!!!!
Penso sia questo il mio problema...e ho controllato e non ho nulla di molto pesante che occupa RAM aperto.
Vi elenco di seguito tutte le caratteristiche del mio PC.
PC portatile Acer, serie Aspire 6920.
Processore: Intel (R) Core (TM) 2 Duo CPU T5750 @ 2.00 GHz.
RAM: 4,00 GB.
Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium 32-bit.
Hard Disk: Disco C con 111 GB e Disco D con 107 GB.
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9500M GS 512 MB.
Chiedo a voi cosa dovrei cambiare o usare per risolvere il mio problema (sto pensando di comprare un PC nuovo).
Grazie in anticipo ^^
PS: Scusate se ho sbagliato sezione xD