Richiesta Giochi cellulare

frizzetto94

Utente Attivo
Autore del topic
6 Novembre 2008
263
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Allora siccome da un po cioe 5 giorni mi anno regalato il cellulare cioe' che e un Toch Screen quello con la pennina ma non so come si chiama ...so solo che di dietro ce scritto :"muifimedia" ...ora io sto cercando i giochi perche non li trovo..mi potete aiutare perfavore? grazie anticipatamente spero che mi sarete sdi aiuto :emoji_smiley: ciau

ps: Moderatori non so se e giusta la sezione se e sbagliata spostatela e se ce qualcosa non corretta corregetela

distinti saluti​

vedi il modello del cell sullo scatolo e poi cerca i programmi su internet mettedo il modello del cell

"modello del cell" seguito dal nome del gioco che vuoi trovare
Esempio: nokia 5200 supermario

Non a un nome :S o io non so come vederlo xD o visto nello scatolo ma non ce :emoji_slight_frown: HELP ME !!!

Prova a cercare su google...Ma sei sicuro che sul libretto delle istruzioni non c'è scritto? E' un smartphone per caso?

[ot] Scatola non è femminile???[/ot]

Non a un nome :S o io non so come vederlo xD o visto nello scatolo ma non ce :emoji_slight_frown: HELP ME !!!

Non vorrei essere seccante, ma controlla bene, perché nelle scatola o nel libretto di istruzioni, deve esserci per forza scritto il nome della marca e del modello.

Senza di questi non possiamo aiutarti.