Richiesta Giochi-Computer da 1 Gb di ram-AIUTO PLS

Nickname1

Utente Normale
Autore del topic
26 Novembre 2011
96
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, volevo un informazione e una richiesta.
Dopo aver cercato in lungo e in largo per internet, giochi che facessero al caso mio e che il mio pc-rottame potesse reggere non ho trovato nulla, oltre che Postal2 che mi ha appassionato ma oramai è diventato antiquato.

Vorrei quindi un consiglio, dandovi i requisiti che dispone il mio pc, qualche gioco che sia giocabile offline e non online, e che con le giuste impostazioni mi dia le stesse performance di postal2, grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.

Requisiti:
-1GB di RAM
-CPU ADM Dual-core
computer: Aspire One
avevo windows 7 starter, poi ho formattato tutto e ho fatto installare windows 7 home premium.
PS: Postal2 con delle impostazioni di grafica personalizzabili mi gira bene, qualche scatto ogni morte di papa.


So che vi chiedo molto, ma sciax e la mia ultima tappa, poi ci rinuncio xke tra 2 mesi mi compro un altro pc.
 
Ciao a tutti ragazzi, volevo un informazione e una richiesta.
Dopo aver cercato in lungo e in largo per internet, giochi che facessero al caso mio e che il mio pc-rottame potesse reggere non ho trovato nulla, oltre che Postal2 che mi ha appassionato ma oramai è diventato antiquato.

Vorrei quindi un consiglio, dandovi i requisiti che dispone il mio pc, qualche gioco che sia giocabile offline e non online, e che con le giuste impostazioni mi dia le stesse performance di postal2, grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.

Requisiti:
-1GB di RAM
-CPU ADM Dual-core
computer: Aspire One
avevo windows 7 starter, poi ho formattato tutto e ho fatto installare windows 7 home premium.
PS: Postal2 con delle impostazioni di grafica personalizzabili mi gira bene, qualche scatto ogni morte di papa.


So che vi chiedo molto, ma sciax e la mia ultima tappa, poi ci rinuncio xke tra 2 mesi mi compro un altro pc.

:emoji_confused: 1GB di RAM? Potrei consigliati Grand Theft Auto San Andreas oppure per disperazione Game Dev Tycoon.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
:emoji_confused: 1GB di RAM? Potrei consigliati Grand Theft Auto San Andreas oppure per disperazione Game Dev Tycoon.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie, ma io intendevo un fps in prima persona che si giochi offline. Anche se è vecchio come postal2 del 2001-2002 o anche più vecchio ma sparatutto.
 
I requisiti sono giusti? xkè ho visto un gameplay e la grafica diciamo che è migliore di postal2 che mi gira bene... nn vorrei scaricarlo per niente :S

Ha sempre 10 anni il gioco :emoji_relieved: comunque ti lascio i requisiti

- Microsoft Windows 2000/XP
- Processore Pentium® IV a 1,5 GHz o Athlon 1500+
- 384 MB di RAM
- Lettore CD-ROM 8x (1.200 KB/sec di velocità di trasferimento sostenuta) e relativi driver più recenti
- 2,2 GB di spazio non compresso su disco (oltre a 400 MB per il file di scambio di Windows)
- Scheda audio a 16 bit e driver più recenti 100% compatibili con DirectX 9.0b
- Mouse, tastiera e driver più recenti 100% compatibili con Windows 2000/XP
- DirectX 9.0b (incluso)
- Richiesta scheda acceleratrice da 64 MB e driver più recenti 100% compatibili con DirectX 9.0b:
ATI Radeon 8500
ATI Radeon 9700
ATI Radeon 9800
ATI Radeon 9500
ATI Radeon 9600
ATI Radeon 9000
S3 DeltaChrome
L’intera serie Nvidia GeForce 3/Ti
L’intera serie Nvidia GeForce 4MX
L’intera serie Nvidia GeForce 4/Ti
L’intera serie Nvidia GeForce FX
L’intera serie Nvidia GeForce 6800

Invece quelli consigliati

Processore P4 2,5 GHz o Athlon 2500+
768 Mb di RAM
Scheda grafica ATI 9500 o equivalente Nvidia