Glicerina

Utente Attivo
Autore del topic
19 Novembre 2009
357
56
Miglior risposta
0
Mi consigliate qualche gioco per xbox360 di generi mi piace un pò tutto basta che non si finisca in 2 giorni preferisco gli sparatutto ed ero puntato su bad company e just cause...Di giochi ho già:
-Fallout 3 (mi è piaciuto tantissimo)
-assasin's creed (piuttosto noioso)
-bornout paradise
-gears of war
-Fifa 10
-forza 2 motorsport
-red faction guerrilla
-GTA IV
 
Ti consiglio Assassin's creed 2, è molto più bello del primo capitolo che è molto più ripetitivo e noioso.
 
Mi consigliate qualche gioco per xbox360 di generi mi piace un pò tutto basta che non si finisca in 2 giorni preferisco gli sparatutto ed ero puntato su bad company e just cause...Di giochi ho già:
-Fallout 3 (mi è piaciuto tantissimo)
-assasin's creed (piuttosto noioso)
-bornout paradise
-gears of war
-Fifa 10
-forza 2 motorsport
-red faction guerrilla
-GTA IV

mmm.

Fallout 3 ti e piaciuto? (Borderlands)
Gears Of War ti è piaciuto? (Gears Of War 2)
GTA IV (Red Dead Redemption)
ModernWarfare 2
Bhe Hai La Xbox 360 e non hai preso halo 3? Prendilo assolutamente!

Poi perkè
Borderlands: Gioco simile a Fallout 3 e stato reputato come un gioco scadente all'inizio ma quando sono uscite le pacht e gli update del game (i pacchetti del gioco) il gioco ha avuto una grandissima importanza...
GoW 2: Hai comprato il primo e non compri il due te lo consiglio molto bello...
Red Dead Redemption: Lo reputo meglio di GTA IV ha una modalità libera (ONLINE), Modalità come GTA IV MultiGiocatore, il gioco e molto piu longevolo te lo consiglio ^^
Halo 3: Ti prendi la xbox e non te lo prendi bha... Io te lo consiglio anche se a settembre esce halo reach meglio ke ti impari a giocare che quando te lo prenderai ti divertirai moltissimo visto ke già saprai giocare...
Modern Warfare 2: Non ti consiglio BC2 visto ke i gradi sono molto lenti a salire... Prenditi MW2 come spassa tempo e divertente ma anche un gioco che fà molto innervosire :emoji_smiley:, Bad Company e per i più esperti ke non amano il camper cioè non amano le mappe americane...

Non ho altre idee spero di esserti stato utile.
 
mmm.

Fallout 3 ti e piaciuto? (Borderlands)
Gears Of War ti è piaciuto? (Gears Of War 2)
GTA IV (Red Dead Redemption)
ModernWarfare 2
Bhe Hai La Xbox 360 e non hai preso halo 3? Prendilo assolutamente!

Poi perkè
Borderlands: Gioco simile a Fallout 3 e stato reputato come un gioco scadente all'inizio ma quando sono uscite le pacht e gli update del game (i pacchetti del gioco) il gioco ha avuto una grandissima importanza...
GoW 2: Hai comprato il primo e non compri il due te lo consiglio molto bello...
Red Dead Redemption: Lo reputo meglio di GTA IV ha una modalità libera (ONLINE), Modalità come GTA IV MultiGiocatore, il gioco e molto piu longevolo te lo consiglio ^^
Halo 3: Ti prendi la xbox e non te lo prendi bha... Io te lo consiglio anche se a settembre esce halo reach meglio ke ti impari a giocare che quando te lo prenderai ti divertirai moltissimo visto ke già saprai giocare...
Modern Warfare 2: Non ti consiglio BC2 visto ke i gradi sono molto lenti a salire... Prenditi MW2 come spassa tempo e divertente ma anche un gioco che fà molto innervosire :emoji_smiley:, Bad Company e per i più esperti ke non amano il camper cioè non amano le mappe americane...

Non ho altre idee spero di esserti stato utile.

ti ringrazio comunque MW2 ce l'ho già per il computer e lo ho finito in pochissimo tempo mentre halo 3 lo usato parecchie volte da un mio amico in campagna cooperativa e avevamo quasi finito la storia...
 
Ninja gaiden 2: è tipo dante's inferno - god of war.
E' abbastanza difficile e dura non poco.
 
ti ringrazio comunque MW2 ce l'ho già per il computer e lo ho finito in pochissimo tempo mentre halo 3 lo usato parecchie volte da un mio amico in campagna cooperativa e avevamo quasi finito la storia...

Va bhe comunque pur sempre e buono comprarselo halo 3 per halo reach poi fai te :emoji_smiley:
 
Personalmente ti consiglio halo 3 è bello e non dura 2 giorni... Se poi ci stai 24 ore su 24 senza spegnere la console per 1 minuto allora è normale che finisca subito xD

Prova : Halo 3 oppure mercenari 2 sono belli come giochi ^^
 
Personalmente ti consiglio halo 3 è bello e non dura 2 giorni... Se poi ci stai 24 ore su 24 senza spegnere la console per 1 minuto allora è normale che finisca subito xD

Prova : Halo 3 oppure mercenari 2 sono belli come giochi ^^

Io l'ho finito a leggendario ad Halo 3 e per dirtela tutto halo 3 non e abb corto ma ci vogliono fatta in cooperativa 4 o 5 mattinate se riesci a non sbagliare.. In singolo credo che anche per i più esperti una settimana ci vuole.
 
Fallout 3 ti e piaciuto? (Fallout New Vegas e Bioshock 2 )
Gears Of War ti è piaciuto? (Gears Of War 2,però a Natale esce il 3)
GTA IV (Red Dead Redemption)
E' bello anche Ghost Recon... ti puoi comprare anche l'1 che è vecchio e costa poco...ma giocare online è molto divertente
 
Ultima modifica:
Just cause 2 Bellissimo molto lungo e non ti annoi mai perchè poi esplorare ogni minimo Cm delle isole e distruggere le basi per Creare Caos e guadagnare soldi .
 
Fallout 3 ti e piaciuto? (Fallout New Vegas e Bioshock 2)
Gears Of War ti è piaciuto? (Gears Of War 2,però a Natale esce il 3)
GTA IV (Red Dead Redemption)
E' bello anche Ghost Recon... ti puoi comprare anche l'1 che è vecchio e costa poco...ma giocare online è molto divertente

Allora

1)Su questo ti dò ragione
2)Anche, ma gears of war III esce ad aprile =S
3)Quoto
4)Ghost recon Bha non e un titolo paragonabile a cod o bad quindi su questo scegliere bad company.

---
"Just cause 2 Bellissimo molto lungo e non ti annoi mai perchè poi esplorare ogni minimo Cm delle isole e distruggere le basi per Creare Caos e guadagnare soldi ."

Credo che sia inutile prendersi un gioco tanto lungo... Alla fine Just Cause 2 e come Uncharted 2. Quindi non lo consiglierei a lui visto che non ha messo un gioco d'esplorazione/azione/combattimento :emoji_smiley:
 
Allora

1)Su questo ti dò ragione
2)Anche, ma gears of war III esce ad aprile =S
3)Quoto
4)Ghost recon Bha non e un titolo paragonabile a cod o bad quindi su questo scegliere bad company.

---
"Just cause 2 Bellissimo molto lungo e non ti annoi mai perchè poi esplorare ogni minimo Cm delle isole e distruggere le basi per Creare Caos e guadagnare soldi ."

Credo che sia inutile prendersi un gioco tanto lungo... Alla fine Just Cause 2 e come Uncharted 2. Quindi non lo consiglierei a lui visto che non ha messo un gioco d'esplorazione/azione/combattimento :emoji_smiley:

bè ti spiego io ho l'xbox a me piacciono un po tutti i tipi di giochi è solo che non voglio spenderci 70 euro allora piuttosto aspetto che scenda a 30 euro...ora ho comprato da poco Fifa 10 e mi diverto con gli amici ora penso mi punterò su Gears of war 2 e halo 3 che l'ho visto a 15 euri (p.s. halo reach deve essere una figata assurda :P)...a me just cause mi piaceva a prima vista ma si possono usare i veicoli? ecco un altra cosa a me piacciono i giochi di guerra ma voglio anche guidare i veicoli ad esempio gears of war mi ha fatto 2 maroni perchè:
primo:usi sempre le stesse armi (che pizza!!)
secondo: usi solo una volta un veicolo
terzo:le ambientazioni sono spesso scure e la città è uno schifo disastrato
mi hanno detto che il 2 è meglio speriamo bene
 
bè ti spiego io ho l'xbox a me piacciono un po tutti i tipi di giochi è solo che non voglio spenderci 70 euro allora piuttosto aspetto che scenda a 30 euro...ora ho comprato da poco Fifa 10 e mi diverto con gli amici ora penso mi punterò su Gears of war 2 e halo 3 che l'ho visto a 15 euri (p.s. halo reach deve essere una figata assurda :P)...a me just cause mi piaceva a prima vista ma si possono usare i veicoli? ecco un altra cosa a me piacciono i giochi di guerra ma voglio anche guidare i veicoli ad esempio gears of war mi ha fatto 2 maroni perchè:
primo:usi sempre le stesse armi (che pizza!!)
secondo: usi solo una volta un veicolo
terzo:le ambientazioni sono spesso scure e la città è uno schifo disastrato
mi hanno detto che il 2 è meglio speriamo bene

Bhe... Gears Of War 2 rispetto al primo è proprio un'altra trama :emoji_relieved: nel senso che proprio diverso... Halo 3 te l'ho detto prenditelo Just Cause 2 mi pare che li puoi usare i mezzi ma per un'instante. Per gioco di guerra e non vuoi spendere tanti soldi prendi Sniper Ghost Warrior mi pare che costa 30 euro... Ma alla fine sempre trovi qualche gioco usato bello :emoji_smiley:
 
Ghost recon Bha non e un titolo paragonabile a cod o bad quindi su questo scegliere bad company.

Lo so che non è un titolo paragonabile a cod o bad,ma costa poco,ci sono sempre persone online,e ti diverti molto....

Parlando a Glicerina :

Invece di spendere su un gioco di 60 euro,prendine uno che costa poco...così ti diverti e ti potresti comprare un altro gioco in futuro
Quindi ti consiglio Ghost Recon
 
Lo so che non è un titolo paragonabile a cod o bad,ma costa poco,ci sono sempre persone online,e ti diverti molto....

Parlando a Glicerina :

Invece di spendere su un gioco di 60 euro,prendine uno che costa poco...così ti diverti e ti potresti comprare un altro gioco in futuro
Quindi ti consiglio Ghost Recon

Ghost Recon Non è Paragonabile ma comunque visto che vuole spendere poco te lo consiglio anche io.

Mo esce Sniper Ghost Warrior 30€
 
Ghost Recon 1 vale 8€ però comunque è bello...la grafica non è il massimo,ma si può giocare
 
allora che una rivista che parla dei giochi ed e molto dettagliata si chiama Xbox360 Megazine esce ogni setttimana e ti dico di prenderla cmq io ti consiglio finalfantasy gow2 halo 3 halo reach gh WT, cod mw2 crackdown 2 ke uscira tra poco e prototype se vuoi altri giochi o vuoi risolvere altri dubbi contattami devilgame_sciax2
 
allora che una rivista che parla dei giochi ed e molto dettagliata si chiama Xbox360 Megazine esce ogni setttimana e ti dico di prenderla cmq io ti consiglio finalfantasy gow2 halo 3 halo reach gh WT, cod mw2 crackdown 2 ke uscira tra poco e prototype se vuoi altri giochi o vuoi risolvere altri dubbi contattami devilgame_sciax2

Ha detto che non vuole spendere tanto e gli consigli questi?