Giochi Consigliati

Scelta Gioco

• Votatori totali
    15
  • Sondaggio chiuso .

BoBo93

Utente Senior
Autore del topic
14 Agosto 2007
1.879
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi/e,
e da un po di giorni che sto pensando a che gioco comprarmi per XboX 360 pero non so che scegliere tra FiFa09, Pes09 e GTA IV...

Voi che ne pensate?

Se ti piace il calcio scegli o pes o fifa, se invece preferisci un'altro genere scegli gta. Non possiamo mica dirtelo noi :emoji_relieved:

io ti ho consigliato GTA ma se 6 un amatore proprio ke nn puoi stare senza vedere o giocare a calcio prendi pes.. oppure pach2008 (pes 2008 modificato cn tt i tifi, tt le scarpe.. ce tt)

Pes2008 molto migliorato in grafica nonchè nella giocabilità ma mancano una multitudine di licenza >_>

Fifa2008 invece rimane migliore di grafica ma in giocabilità meno (segni dalla difesa tua >_>)

GTAIV è un'altro genere se ti piacciono le missioni e una avventura ricca di sangue e combattimenti violenti allora.... questo fa per te

A me mi piace tutto :emoji_relieved:, faccio prima comprarmi tutto :Q_

Allora, tra fifa09 e PES09, ti consiglio PES, ma tra pes e gta, non so!
Sono 2 generi completamente diversi, è come dire:
Chi è più forte, Buffon o Ronaldinho?
Per i miei gusti prendere PES, che è molto bella, mancano molte licenze è vero, ma c'è la modalità champions legue che le appara tutte!

Ti Konsiglio vivamente GTAIV...d'altronde km hanno fatto tutti...cmq se li vuoi tutti ti konviene fare la modifika alla xbox360 ed poi te li skariki "legalmente"patpat

nha, nnt modifica, grazie, ho gia scelto :P

Gta IV e Pes09 ho scelto..

Grazie per i consigli a tutti :P

io ti ho consigliato GTA ma se 6 un amatore proprio ke nn puoi stare senza vedere o giocare a calcio prendi pes.. oppure pach2008 (pes 2008 modificato cn tt i tifi, tt le scarpe.. ce tt)

Amatore :sisi:

Comunque, assolutamente GTA, perchè alla fine PES E FIFA sono le stesse cose, sempre calcio, calcio & calcio. Tra poco nella testa ci cresce un cervello di cuoio, fino a diventare una palla da calcio.