Domanda giochi crakkati e messi in pennine usb

marioss

Utente Normale
Autore del topic
15 Giugno 2010
59
44
Miglior risposta
0
ho visto in qualche topic in questa sezione, gente che parlava di mettere giochi scaricati da siti wairez nella pennina usb, attaccarla alla xbox e giocare a quel gioco tranquillamente. si può fare questa cosa?:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: giochi crakkati e messi in pennine usb

In questo forum non si tratta assolutamente di warez, è scritto nel regolamento.
Per rispondere alla tua domanda, sì si può fare, però prendi nota che un gioco xbox 360 è grande dagli 8 GB in poi, quindi dovresti comprare una pennina usb da 8-16-32 GB, per installarci rispettivamente 1-2-3 giochi, quindi assolutamente inutile. ^^
 
Riferimento: giochi crakkati e messi in pennine usb

si da il caso che io ce l'abbia una pennina da 12 gb e mi basta e mi avanza per 1 gioco :emoji_alien: scusa
 
Riferimento: giochi crakkati e messi in pennine usb

si da il caso che io ce l'abbia una pennina da 12 gb e mi basta e mi avanza per 1 gioco :emoji_alien: scusa

Comunque sia, ti basta inserire il CD nel vano disco, premi Y nella dashboard ed esegui l'installazione sulla pennina usb.
PS: un consiglio, se casomai dovessi acquistare pennine usb per i game della xbox, superiori ai 16gb, dovrai partizionarla.
 
Riferimento: giochi crakkati e messi in pennine usb

io voglio mettere nella pennina il gioco scaricato da quei siti e attaccare la pennina alla xbox e giocarci. se possibilre anche trasferire il gioco dalla pennina all'hard disk
 
Riferimento: giochi crakkati e messi in pennine usb

io voglio mettere nella pennina il gioco scaricato da quei siti e attaccare la pennina alla xbox e giocarci. se possibilre anche trasferire il gioco dalla pennina all'hard disk

In realtà devi installare il game sulla pennina usb, inserirla nella xbox, navigare tra le periferiche e lanciare il gioco. Se vuoi trasferire dalla pennina all'hd, collega la console al tuo pc, e svolgi tutto da lì.
 
Riferimento: giochi crakkati e messi in pennine usb

e come si collega lxbox al oc? se fai questo ti bannano se ti scoprono in live?
 
Riferimento: giochi crakkati e messi in pennine usb

La seconda parte non è consentita, crack & warez sono vietati sul forum.
Censuro.
 
Riferimento: giochi crakkati e messi in pennine usb

e come si collega lxbox al oc? se fai questo ti bannano se ti scoprono in live?

Certo che no. Comunque, esiste un cavo datoti in dotazione all'acquisto della console, che serve appunto a collegarla ad un pc.
 
Riferimento: giochi crakkati e messi in pennine usb

vorrei aggiungere che quando colleghi la xbox al pc puoi fare 2 cose

utilizzarla per andare sul live se sei stato bannato sulla Xbox e fare quello che avete detto precedentemente
 
Riferimento: giochi crakkati e messi in pennine usb

potreste postarmi un sito da dove scaricare i giochi in ita? io nn trovo nnt