giochi .cso divisi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samu.torre

Utente Medio
Autore del topic
22 Dicembre 2007
220
0
Miglior risposta
0
scusate nn so neanche se è la sezion e giusta cmq io ho scaricato da un sito(che nn faccio nome) nba live 08 per psp solo che è in .cso ed aparte quello che nn conta molto è diviso in 8 parti come faccio ad unirlo???

no allora samu basta ke estrai il file da qualsiasi parte anke la 4 o la 2 la 7 insomma qll ke vuoi in qualsiasi pack e poi il file ke hai estratto .cso la metti sulla psp...l'ho fatto anke io

P.s. ti ho postato i V18 samu ;)

io li ho scaricati con rapidshare e ho trovato i 8 file dello stesso gioco su un sito di cui nn faccio nome e li ho scxaricati tutti e sono gia file .cso e non sono da estrarre

allora in pratica devi selezionarli tutti e fare -->tasto destro--->estrai qui e te lo estrae in automatico

grazie a tutti ma ho fatto ricerche e ho trovato un programma hjspt..$(una roba del genere...)e quindi ho risolto.
MOD CHIUDETE....
P.S. : aveva ragione walter ci voleva un programma

scusate nn so neanche se è la sezion e giusta cmq io ho scaricato da un sito(che nn faccio nome) nba live 08 per psp solo che è in .cso ed aparte quello che nn conta molto è diviso in 8 parti come faccio ad unirlo???

Molto meglio Nba 2k8 te lo consiglio.
Cmq mod chiudete pure ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.