Giochi di importazione??

Hysberg

Utente Attivo
Autore del topic
13 Agosto 2009
338
0
Miglior risposta
0
Ciao, vorrei sapere qualche sito dove si trovano giochi vecchi/nuovi a poco e spedizione sicura.
Io ne conosco un paio, ma vorrei vedere se c'e ne sono ancora con prezzi ancora più convenienti. :emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giochi di importazione??

Certo,ti posso assicurare che è uno dei siti più conosciuti,al livello di ebay con la sola differenza che la roba messa in commercio è arriva direttamente dai magazzini del sito quindi completamente esente da eventuali truffe.

Se parlavi di trovaprezzi,trovaprezzi è solo un motore di ricerca che ricerca tra i vari siti online l'offerta migliore per quello che cerchi,ma cerca comunque sempre e solo su siti affidabili come amazon.

Amazon sempre e comunque. E' il migliore, ci ho fatto anche molti acquisti. ;)

Okk di solito la roba che acquisti dopo quanti giorni arriva?

Dipende da cosa compri, quando compri e quale spedizione utilizzi.

Però se l'oggetto è presente nei loro magazzini Italiani il pacco arriva dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
La settimana scorsa ho acquistato Fifa Street 4 per Ps3 e mi è arrivato dopo due giorni. Affidabilissimi :emoji_slight_smile:

Dipende da cosa compri, quando compri e quale spedizione utilizzi.

Però se l'oggetto è presente nei loro magazzini Italiani il pacco arriva dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
La settimana scorsa ho acquistato Fifa Street 4 per Ps3 e mi è arrivato dopo due giorni. Affidabilissimi :emoji_slight_smile:
Ok grazie per la risposta, com'è fifa street 4? Perchè vorrei prenderlo anche io :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai altri dubbi? ^^
Nono nessun'altro dubbio problema risolto :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Ok grazie per la risposta, com'è fifa street 4? Perchè vorrei prenderlo anche io :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Nono nessun'altro dubbio problema risolto :emoji_smiley:

A me è piaciuto fin da subito anche se lo stile di gioco è un pò monotono e dopo un pò scoccia ;)