Problema risolto Giochi di nuova generazione su notebook

TheCreeper

Utente Medio
Autore del topic
3 Dicembre 2011
111
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Volevo un informazione riguardo il mio notebook e riguardo ai giochi che posso farci girare.
Il notebook in questione è un Samsung Serie 3 e il codice è questo: np300e5c-s03it

Scheda tecnica:

Processore: Intel Core i5 3210M Dual Core 2.5 GHz con Turbo Boost fino a 3.1 GHz
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce 610M 1Gb
Ram: 4Gb (però la sto aumentando a 8Gb)
Hard Disk: 500Gb 5400 rpm
Schermo: Led Hd 1366x768
O.S: Windows 7 Home Premium 64 bit

Come detto prima mi piacerebbe sapere quali giochi posso utilizzare senza lag e quali impostazioni potrei usare ( alte, ultra, ecc...)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giochi di nuova generazione su notebook

Se vuoi un consiglio per capire bene come viaggiano la tua scheda video e il tuo processore usa you tube! --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Giochi di nuova generazione su notebook

Ho già controllato spesse volte però non sono i componenti del mio pc. Spesso e volentieri quelle 610M sono da 2Gb o sono accompagnate da Intel Pentium :tristezza: Ho postato qua per capire come andrebbero i giochi su una 610M affiancata da un i5 come il mio.
 
Riferimento: Giochi di nuova generazione su notebook

Ho già controllato spesse volte però non sono i componenti del mio pc. Spesso e volentieri quelle 610M sono da 2Gb o sono accompagnate da Intel Pentium :tristezza: Ho postato qua per capire come andrebbero i giochi su una 610M affiancata da un i5 come il mio.

Beh è difficile stabilirlo così... comunque potrai giocare a moltissimi giochi senza dubbio, è un buon notebook.
Ti consiglio di consultare questo sito e verificare i requisiti per ogni singolo gioco esistente :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Giochi di nuova generazione su notebook

Già provato quel sito...mi fa avviare Java e poi non esce nessuna schermata...
 
Riferimento: Giochi di nuova generazione su notebook

Risposte date, rinomino come risolto.