Scusate il Topic ASSURDO ma e da 1 bel po che cerco giochi di scooter .. NON MOTO perchè ne ho abbastanza.. Ma scooter 50cc ... :o sarebbe bello non credete?
Se conoscete qlk gioco BELLO di scooter Ditemelo
Bhe non sei l'unico a cercarlo..
Mi dispiace molto deluderti ma essendo un appassionato di scooter ho già cercato e cercato... e trovato !.. ma quello che non volevo xD
il gioco che ho trovato sugli scooter si chiama Scooter War3z ! ma come dire... fa veramente cag*re !
Forse dovremmo aspettare...
Se vuoi cè Tourist Trouphy... la copia di gran turismo ma con moto e scooter da 125 in sù però !
Se cerchi proprio scooter 50... bhe nessuno ti puà aiutare allora...
Se vuoi cè Tourist Trouphy... la copia di gran turismo ma con moto e scooter da 125 in sù però !
Se cerchi proprio scooter 50... bhe nessuno ti puà aiutare allora...
Bhe Tourist Trophy è per Ps2 ! Non cè per PC ! e come ho già detto non comprende scooter 50 !
Minimo ci sono moto 125, scooteroni 200 fino alle modo 225, 1000...
Lo dovresti conoscere è famoso...
Vabè comunque se vuoi ti cerco il torrent per il download per la Ps2 !
Ripeto... Non cè per PC...
Scooter War3z fa veramente schifo
Tourist Trouhpy lo ha creato lo stesso di gt4, stessa ambientazione, stessi circuiti piu o meno, solo che ci sono le moto, scoteroni come il T-max50 e una moto che è di cilindrata sia 125 sia 150.
Per gioco di scooter, tra poco ne uscirà uno nuovo, creato da mio fratello (supermarioz) e un suo amico (jack), ti posto la pagina dove si discute sono 14 se ve le leggete vedrete com'è difficile farlo e, i vari step della creazione:
Calox guarda io uno lo conosco ma nn mi ricordo il nome...
era un gioco che dovevi consegnare le pizze cn un vespino o un 50tino
so solo qst informazioni mi dispiace
Ah.. sò di quale parli... ma non è niente di che ! è anche peggio di Scooter War3z visto che quello che dici te è un gioco da sale giochi !
Devi solamente consegnare la pizza con la vespetta e basta !
Salti, vai a sbattere e finisci ! tutto quì...