• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Giochi flash

Surface69

Utente Normale
Autore del topic
23 Gennaio 2011
91
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, sto progettando alcuni giochi in flash stile retro, e altri gli sto semplicemente scaricando da internet. Cerco dei collaboratori.
Mi serve:
-qualcuno che sia capace di programmare/creare giochi in flash;
-qualcuno che abbia la voglia di scaricarne una maceria e inviarmeli per e-mail così da poter metterli sul sito.

Chi collaborerà alla creazione del mega sito retro, ma anche inserendo giochi non tanto retro, basta che non siano di auto da corsa ecc..avrà il suo nome scritto in homepage, scritto sotto ogni suo gioco, e se vuole anche dentro il suo gioco e anche negli altri giochi...
Grazie, per informazioni contattatemi a: kikkl[MENTION=51235]libero[/MENTION].it o rispondete a questo messaggio.
Il link del sito non lo scrivo, che se non dopo mi bannano per spam...
Spero che qualcuno di generoso si offra :emoji_slight_smile:
Grazie

Riferimento: Giochi flash

Non credo che qualcuno ti aiuti senza una ricompensa in denaro / materiale comuque forse potrei aiutarti a scaricare la maceria

Se ti serve un grafico io sono disponibile.

In effetti ci servirebbe un grafico credo che ne pensi @Surface69 ? comuque @_iGiGix_ potresti fornirci il tuo contatto skype ? in caso di bisogno?