Problema Giochi Homebrew

$$.:DJPrezzioso:.$$

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2008
309
0
Miglior risposta
0
Ragazzi o un probblema a installare i giochi scaricati da qui
Non so forse sbaglio io a metterli giusti ma nn sn capace in queste cose perfavore agliutatemi...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

si ma sono in inglese...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o qualcosa del genere

Ultima modifica:
Ok ho provato ad aprirlo anche io, prova a mettere la cartella che contiene l'eboot.pbp ecc.. nella cartella "GAME"

SArebbe piu facile aiutarti se inserisci qualche info sulla tua psp ci aiuti :emoji_slight_smile:

Hai Il Custom? ( Modifica ) Almeno? Postaci Le Info Della Tua PSP, Il Tuo Firmaware o Custom ecc..

Allora ve le dico subito:
Software di sistema: Versione 6.20

Poi non so altro che darvi...

Ah e poi o provato ammodificarla a farla andare a 5.30 - M33
Ma nno ci sono riuscito voelvo dirvelo ma poi mi è passato di mente...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi agliutatemi come faccio a installare l'homebreake x fare fungere i giochi?

Ultima modifica:
se hai la psp slim & lite scaricati questi 2 componenti e installali sulla psp
(cf 5.50 gen-a) e (cf 5.50 gen-d2) se nn hai la slim & lite mettiti solo il primo.
Per i giochi :
creati se nn c'è l'hai già una cartella rinominata ISO sulla memory stick della psp (minimo 2 gb) poi vai sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(ti devi registrare ma ci sono tutti i giochi del mondo ) poi scaricati BitTorrent(+ veloce secondo me fra tutti quelli disponibili per il download su espalpsp) poi appena finisci il download estraili con winrar e troverai una cartella ISO (nell'estrazione) tu metti il componente con estensione ISO nella cartella ISO della psp e poi il gioco è fatto vai su giochi e Memory Stick e lo fai partire da li.
Se nn ti partono clicca select e vai su UMD ISO MODE e poi clicca un paio di volte a destra finchè non trovi M33 driver e poi premi nuovamente select e il gioco partirà :emoji_smiley:
Spero di esserti stato d'aiuto