Problema Giochi Multiplayer 3D!

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho provato a giocare a giochi multiplayer 3D tipo warrock oppure su istant action, il primo già sapete come funziona, il secondo lavora invece a livello di browser. Il fatto è che in tutti e due i casi i giochi non vanno come dovrebbero andare, vanno sempre tutti a scatti! premetto che ho alice 7 Mega e la mia velocità reale è 4,5 Mega. Ho 1 giga e mezzo di RAM (considerando che warrock ne richiede molto meno, non può essere questo il problema). 1,85 di processore intel core duo. quale può essere il problema?? cioè il gioco non è fluido. Si va bè per quanto riguarda la scheda video sono un NABBO lo ammetto...ho la directx 9.1 se non erro

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Allora installa adobe shockwave (utima versione) se non è quello e la scheda video o qualche programma non funzionante :emoji_slight_smile:

Allora probabilmente è la scheda video anche se mi pare strano warrock ha requisiti minimi davvero bassi..

Allora start > esegui > dxdiag e vedi che scheda video hai, ti do gli ultimi driver così aggiorni..

Prova anche a fare una bella pulizia con Ccleaner..

PS: Sposto

Ultima modifica:
non saprei io ho un pc di cacca 60 gb di memoria ram 512 e warrock mi funzione bene