- 28 Luglio 2011
- 456
- 0
- Miglior risposta
- 0
In questi tempi usciranno videogames totalmente cambiati, a partire dal motore grafico e a finire dallo stile di gioco. AC Black Flag, GTA V, Battlefield 4, COD: Ghosts, Fifa 14, voi cosa ne pensate a riguardo? Secondo me è un grande passo per il mondo dei videogames, la grafica si avvicina quasi alla realtà e praticamente ti impersoni nel protagonista e nelle sue situazioni (Riferito a FPS, o giochi tipo AC e GTA). I giochi che mi hanno colpito di meno sono COD Ghosts, perchè ho visto pochi miglioramenti e per rendere più bello il modo di combattere ci hanno aggiunto un cane, e anche PES 14 anche se non sono un fan della saga, i movimenti dei giocatori mi sembravano robotizzati mentre quelli di Fifa 14 no. L'unica cosa bella che la Konami ha aggiunto è il fatto delle coreografie ma credo ci sia anche in Fifa 14 assieme alle interviste dei giocatori, cosa fatta anche in un vecchio PES ma non ricordo quale. La vostra opinione? Secondo me staremo rintanati in casa per parecchio tempo all'uscita di questi giochi.