Info Giochi Next Gen, la vostra opinione?

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
In questi tempi usciranno videogames totalmente cambiati, a partire dal motore grafico e a finire dallo stile di gioco. AC Black Flag, GTA V, Battlefield 4, COD: Ghosts, Fifa 14, voi cosa ne pensate a riguardo? Secondo me è un grande passo per il mondo dei videogames, la grafica si avvicina quasi alla realtà e praticamente ti impersoni nel protagonista e nelle sue situazioni (Riferito a FPS, o giochi tipo AC e GTA). I giochi che mi hanno colpito di meno sono COD Ghosts, perchè ho visto pochi miglioramenti e per rendere più bello il modo di combattere ci hanno aggiunto un cane, e anche PES 14 anche se non sono un fan della saga, i movimenti dei giocatori mi sembravano robotizzati mentre quelli di Fifa 14 no. L'unica cosa bella che la Konami ha aggiunto è il fatto delle coreografie ma credo ci sia anche in Fifa 14 assieme alle interviste dei giocatori, cosa fatta anche in un vecchio PES ma non ricordo quale. La vostra opinione? Secondo me staremo rintanati in casa per parecchio tempo all'uscita di questi giochi.

Riferimento: Giochi Next Gen, la vostra opinione?

Anche io la penso allo stesso modo, ovviamente sono giochi fantastici, soprattutto GTA V, che aspetto con tanta devotazione, però rimane comunque lo stesso problema "Costano una madonna" :soso:

Anche io la penso allo stesso modo, ovviamente sono giochi fantastici, soprattutto GTA V, che aspetto con tanta devotazione, però rimane comunque lo stesso problema "Costano una madonna" :soso:
Serio, da me BF3 costa ancora 70 euro D: Puoi sempre farti la modifica e rinunciare all'online, io ho fatto così perchè ho la 360 e non mi va di pagare per l'online. Almeno risparmio il 95% dei soldi :emoji_alien:

Serio, da me BF3 costa ancora 70 euro D: Puoi sempre farti la modifica e rinunciare all'online, io ho fatto così perchè ho la 360 e non mi va di pagare per l'online. Almeno risparmio il 95% dei soldi :emoji_alien:

Ma secondo me avere un gioco e non poterci andare on-line, sarebbe inutile :soso: ;)

Per me no, ormai ci sono abituato. Poi se voglio giocare online me lo metto sul PC, come ho fatto per Fifa 12 1 anno fa.

I miei pareri sono:

BF4: Gioco magnifico, sia di grafica che di gameplay, ma non lo comprerò.. Motivo? Gioco Inutile, PER ME

GTA V: Costa un botto, Gioco inutilissimo. Ovviamente non lo prenderò MAI.

AC Black Fag: Sarò uno dei pochi giochi prescelti da comprare, gameplay carino e grafica magnifica.. La cosa che mi attira sono le battaglie in nave.

COD Ghost: Il solito cod schifoso, dopo BO2 non comprerò mai più un COD.

Fifa 14: Gioco magnifico, gameplay magnifico, grafica carina e realistico. Sarà, come AC, uno dei pochi giochi prescelti.

PES 14: Gioco merdoso, come sempre. Dopo PES 12 non prenderò mai più un PES.

La next gen comporterà la scesa in campo dei soliti bambini fissati con la grafica. Un gioco non deve essere bello perché ha due immagini con alta risoluzione. È bello quando ti diverte, quando ti fa passare quei momenti di noia.
Riguardo le uscite in arrivo, credo di prendere solo GTA V, essendo appassionato della saga. Per il resto credo di fermarmi qua. Non avrei motivo di acquistare una ps4 o un videoregistratore

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

La next gen comporterà la scesa in campo dei soliti bambini fissati con la grafica. Un gioco non deve essere bello perché ha due immagini con alta risoluzione. È bello quando ti diverte, quando ti fa passare quei momenti di noia.
Riguardo le uscite in arrivo, credo di prendere solo GTA V, essendo appassionato della saga. Per il resto credo di fermarmi qua. Non avrei motivo di acquistare una ps4 o un videoregistratore

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
A me non frega tanto della grafica, infatti gioco ancora a San Andreas, però è comunque una cosa fantastica da vedere. Io pago un gioco 4 euro, godo :soso: