Domanda giochi online ps3

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
479
56
Miglior risposta
0
ragazzi scusate ma come si trovano/creano dei giochi online?se si può come faccio a trovarne? grazie in anticipo
 
Riferimento: giochi online ps3

Ehm, Guarda Ti Dico La Verità, Ho L'xBox 360 Slim
 
Riferimento: giochi online ps3

Non capisco, per trovare dei giochi online, basta cercare su google, se te li vuoi scaricare per la ps3, cerchi per esempio "download GTA IV ita ps3".

Se invece vuoi crearli da un sito online o con un programma, ti consiglio di lasciar perdere perchè chi crea i giochi, ha degli strumenti appositi, ha a disposizione sulle 1000 persone che si occupano di un gioco ed ognuno ha il suo preciso compito. E solo dopo un anno il lavoro è finito!
 
Riferimento: giochi online ps3

mammolos io voglio sapere ,come faccio a giocare hai giochi online con altri però li voglio trovare sti giochi online
 
Riferimento: giochi online ps3

Bhe Per Giocare online per prima devi avere una conessione internet e poi quando ce lai vedi dietro la scatoletta del giochino se ce il online pero cerca quelli inovativi tipo call of duty e poi vai su multigiocatore !! :banana:
 
Riferimento: giochi online ps3

Da quanto ho capito, ammesso se sono riuscito a capire bene...... Ti posso dire di guardare dietro la confezione del gioco, di più non so dirti, la tua domanda è molto vaga.