• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Giochi per iPod su applestore...????

ketchup

Utente Normale
Autore del topic
31 Dicembre 2011
79
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti vi spiegherò in pochi passi. Il problema che mi affligge,
Ho sviluppato alcuni giochini compatibili per ipod e iPhone, e fin qui ci sono, ora vorrei metterli (per il momento gratuiti) su applestore, come faccio?? Bisogna pagare?? Grazie mille

Per i mod: ho rimuginato molto sulla sezione dove postare questa domanda, questa mi pare la più adatta, scusate se ho sbagliato

Grazie mille a tutti

Riferimento: Giochi per iPod su applestore...????

Salve a tutti vi spiegherò in pochi passi. Il problema che mi affligge,
Ho sviluppato alcuni giochini compatibili per ipod e iPhone, e fin qui ci sono, ora vorrei metterli (per il momento gratuiti) su applestore, come faccio?? Bisogna pagare?? Grazie mille

Per i mod: ho rimuginato molto sulla sezione dove postare questa domanda, questa mi pare la più adatta, scusate se ho sbagliato

Grazie mille a tutti
No, si paga, devi iscriverti al programma developer.

E quanto si paga???

Io ho sviluppato come developer Apple alcune applicazioni sul Mac ma per pubblicarle nell'App Store dovresti pagare una quota se non sbaglio sui 75 €. In questo modo puoi anche scaricare le beta dei firmware e i nuovi programmi in via di sviluppo :gururun:

E quanto si paga???
Esatto, come dice Michelinu l'iscrizione è di 75€, poi le applicazioni devono essere prima devono subire un check up e poi vanno inviate all'App Store se tutto va bene.

in che senso un check up??? dove ci si iscrive???

ma scusate c' è qualche altro modo per guadagnare qualcosina con i giochi sviluppati??

si si michiedevo, la publicita si puo inserire nel gioco???

mi spiegheresti cos' è scusa?? sono un po pirla in materia di publicita