Giochi per Pc con requisiti del genere..?

Pilumino9120

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2009
100
0
Miglior risposta
0
Innanzitutto, se ho sbagliato sezione chiedo scusa, ma non sono molto esperto :S
Comunque è da tempo che cerco qualche gioco interessante, di azione, Tipo Amnesia The Dark Descent. O Cose Simili, anche se vecchi, anzi credo che solo a quelli vecchi posso giocare xD Sto a chiederlo Solamente perchè non credo di avere un pc d'ultimi tempi. Ecco Ciò che rende :
Processore: Intel(R) Atom(TM) CPU D425 @ 1.80 GHz
Memoria installata (RAM): 2,00 GB
Sistema operativo a 32 bit ( HO VISTA )
Nn so, se serve qualche altra informazione fatemi sapere :/ Consigliatemi qualche gioco d'azione perfavore >__<

Riferimento: Giochi per Pc con requisiti del genere..?

Innanzitutto, se ho sbagliato sezione chiedo scusa, ma non sono molto esperto :S
Comunque è da tempo che cerco qualche gioco interessante, di azione, Tipo Amnesia The Dark Descent. O Cose Simili, anche se vecchi, anzi credo che solo a quelli vecchi posso giocare xD Sto a chiederlo Solamente perchè non credo di avere un pc d'ultimi tempi. Ecco Ciò che rende :
Processore: Intel(R) Atom(TM) CPU D425 @ 1.80 GHz
Memoria installata (RAM): 2,00 GB
Sistema operativo a 32 bit ( HO VISTA )
Nn so, se serve qualche altra informazione fatemi sapere :/ Consigliatemi qualche gioco d'azione perfavore >__<

Reggeresti per miracolo Modern Warfare 2, non posso darti niente.

Non intendo di guerra, di azione tipo anche Bioshock.. ): Niente?..

Non intendo di guerra, di azione tipo anche Bioshock.. ): Niente?..

Per soddisfare i requisiti minimi ci vogliono almeno 2 gb e almeno 2.00 GHz. Mi spiace ma tutti i giochi più belli hanno bisogno di requisiti maggiori.

Esatto..ormai tutti i giochi richiedono requisiti maggiori...Considera la possibilità di assemblarti un altro pc con caratteristiche un po' maggiore,qui Assistenza Tecnica puoi chiedere consigli o configurazioni nel caso vorrai farlo. Mi sembra che le risposte siano date,quindi rinomino.

Se hai altri dubbi posta comunque ;)