Richiesta Giochi per PC

xXR3Diabl0Xx

Utente bannato
Autore del topic
8 Marzo 2011
486
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, sapete dove posso trovare qualche gioco bello per PC? Tipo: GTA IV, MW2 con già tutto inserito(intendo i codici ecc)
PS: Ho un PC portatile, riuscirebbe a reggere una grafica come quella di MW2?

Riferimento: Giochi per PC

allora per quanto riguarda i giochi prova a scaricarli con un programma P2P però non possiamo fornirti link ecc. perch per l'appunto parliamo di warez essendo questi protetti da copyright.

eccoti i requisiti di MW2

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:

Ciao raga, sapete dove posso trovare qualche gioco bello per PC? Tipo: GTA IV, MW2 con già tutto inserito(intendo i codici ecc)
PS: Ho un PC portatile, riuscirebbe a reggere una grafica come quella di MW2?

Vuoi che ti linkiamo ad un sito che offra la possibilità di scaricare gratuitamente giochi tipo GTA IV e Modern Warfare 2?
Come già detto da Findix, non possiamo. Però puoi sempre cercare da te e inserire i trucchi su GTA IV (Perché su MW2 sono per lo più hacks multiplayer) e, sia in questo forum che per il web, trovi migliaia e migliaia di thread dedicati.

Ciao :bye:

allora per quanto riguarda i giochi prova a scaricarli con un programma P2P però non possiamo fornirti link ecc. perch per l'appunto parliamo di warez essendo questi protetti da copyright.

eccoti i requisiti di MW2

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Come faccio a sapere se il mio PC ha questi requisiti? T_T @Findix

tasto destro su risorse del computer e clicchi proprietà

sta scritto tutto qui

Requisiti minimi:
spazio su disco rigido: 16 GB di spazio disponibile
sistema operativo: Windows Vista/XP
processore: AMD 64 3200+ o Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
RAM: 512 MB RAM (XP) / 1 GB RAM (VISTA)
schede video: Shader 3.0 o superiore 256 MB nVidia GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT o superiore

questi sono i requisiti minimi, controllali e vedrai se va bene per il tuo sistema

sta scritto tutto qui

Requisiti minimi:
spazio su disco rigido: 16 GB di spazio disponibile
sistema operativo: Windows Vista/XP
processore: AMD 64 3200+ o Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
RAM: 512 MB RAM (XP) / 1 GB RAM (VISTA)
schede video: Shader 3.0 o superiore 256 MB nVidia GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT o superiore

questi sono i requisiti minimi, controllali e vedrai se va bene per il tuo sistema
Intendo come faccio a vedere se il mio PC ha queste caratteristiche? xD @Findix

come ti ho spiegato prima...
clicchi con il tasto destro su risorse del computer e dal menù a scomparsa premi proprietà e li vedi il tutto

non hai capito

che sistema usi??

se usi windows devi cliccare su start, cercare risorse del computer o computer e cliccare con il tasto destro(non il sinistro ma il destro), clicchi su proprietà e ti escono i requisiti del tuo sistema

non hai capito

che sistema usi??

se usi windows devi cliccare su start, cercare risorse del computer o computer e cliccare con il tasto destro(non il sinistro ma il destro), clicchi su proprietà e ti escono i requisiti del tuo sistema
Uso Windows Vista,vado su: Computer>Disco Locale (C:emoji_slight_smile:>Proprietà e mi esce solo la capacità della memoria :soso: @Findix

non devi entrare in computer

quando trovi computer non devi premere il sinistro ed entrare dove sta il disco locale ma premere direttamente il tasto destro

non devi entrare in computer

quando trovi computer non devi premere il sinistro ed entrare dove sta il disco locale ma premere direttamente il tasto destro
Processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T545 @ 1.66GHz 1,67 GHz
Memoria (RAM): 2,00 GB
Tipo Sistema: Sistema Operativo a 32 Bit
Va bene per MW2? @Findix