Domanda Giochi più simili a Habbo?

mattiam2

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2012
306
54
Miglior risposta
0
Sto cercando dei giochi che rispecchino Habbo, preferibilmente non Second Live! Preferirei un gioco caso mai simile a Second Life... ma con dei requisiti minimi molto inferiori! Mi va tutto a scatti!

Grazie in Anticipo!

Riferimento: Giochi più simili a Habbo?

Ciao,

Ne conosco uno ma non è il massimo... si chiama Wooz World ;)

OK... ma possibilmente in italiano e fatto un pò meglio? In poche parole intendo un videogioco che sia su browser o da scaricare non ha importanza ma che ti dia la possibilità di personalizzare il tuo personaggio e di modificare l'ambiente o stanze... ma che non sia second life!

OK... ma possibilmente in italiano e fatto un pò meglio? In poche parole intendo un videogioco che sia su browser o da scaricare non ha importanza ma che ti dia la possibilità di personalizzare il tuo personaggio e di modificare l'ambiente o stanze... ma che non sia second life!

Ciao,

Un' altro gioco è Singles 2 non so se hai presente. ;)

No grazie.. ma lo ho già provato.. non è che sia granchè.. ma grazie per averi risposto.. (almeno tu..)

Ciao,

Ne conosco ancora molti altri... Prova Hive7 e dimmi cosa ne pensi, se no te ne dico un' altro. ;)

Ciao,

Ne conosco ancora molti altri... Prova Hive7 e dimmi cosa ne pensi, se no te ne dico un' altro. ;)
Non riesco a trovare il link di questo gioco ho provato con hive7.com ma niente sembra che sia stato chiuso o.o

Non riesco a trovare il link di questo gioco ho provato con hive7.com ma niente sembra che sia stato chiuso o.o

@ebello E' chiuso da un po quel gioco (almeno questo mi risulta, poi non so!) :emoji_confused:

Un gioco simile ad Habbo? Certo che ce l'ho, si chiama Smeet!
I vantaggi?
- L'utenza si divide in Teenagers e Maggiorenni, un Teenager ha quasi gli stessi privilegi di un maggiorenne solo che non può entrare nelle stanze come Casinò dove si vincono crediti.
- Grafica: La grafica è 10 volte meglio di Habbo, e nonostante ciò non richiede molto tempo per caricarsi.
- Oggetti: Non c'è un vero e proprio catalogo, o meglio .. Si, c'è. Ma in genere non si va sul catalogo, si visitano le stanze di Shopping dove si trovano gli oggetti e si possono comprare.
- Coins: I coins sono come i crediti, l'unica differenza da Habbo è che non gira tutto intorno ai Coins, se hai crediti o no, sei un utente come gli altri, non sei di certo un nabbo.
- Divertimento: Il gioco è fatto per divertirsi, tant'è che la sera le sale Hip Hop, Techno sono piene fino alle 5 di notte, e la gente si diverte ad ascoltare la musica.
- YouTube Player: Questa è una grande novità rispetto ad Habbo, puoi comprare uno schermo, di qualsiasi grandezza, stile, modello, dove puoi inserire i video di YouTube, creare una Playlist e farla anche vedere agli altri.
- Operatori: Essere un operatore non è cosi difficile, non devi essere perforza maggiorenne e soprattutto non devi fare un Curriculum Vitae, devi semplicemente chiedere di diventare un operatore,ovviamente devi avere esperienza e evidentemente ti faranno delle domande. Ci sono anche operatori minorenni, che mi pare abbiano quasi tutti i stessi privilegi di quelli maggiorenni.

Secondo me è un ottimo gioco, altro che Habbo! E' aperto anche di notte, e oltre a ciò, io amo Smeet perchè è un gioco fatto per DIVERTIRSI, farsi delle amicizie e via. Non c'è lo scamming come su Habbo, la gente non va sempre a crearsi delle stanze per diventare figa e ricca! Ai Smeeters non importa nulla di quanti Coins tu abbia! E' questo il bello. I vestiti non sono come su Habbo, si comprano vestito per vestito, infatti ovviamente qualche soldo ce lo spendono tutti per essere più carini nel gioco, ma resta comunque un discorso di 5 euro, non di 500 euro per una stanza, si tratta di pochi soldi spesi, e spesso non vengono nemmeno spesi perchè comunque alla gente non gli frega se vai in giro in mutande o con i pantaloni di Snoop Dogg.

Ti consiglio di andarci a fare un giro, poi dimmi se ti piace :emoji_slight_smile: CLICCA
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
PER ENTRARE SU SMEET!

• Like
Reactions: [FRANK]HC

Grande @ErPicchio, lo stavo per dire io, comunque io aggiungerei anche che ci sono moltissimi fix e altre cose, ci sono gli Boosts, i game dove si vincono coins, non sono antipatici come su Habbo...puoi caricare la foto, mettere info...

Ultima modifica:

E' vero, tutto vero.
Però,appunto come stavo dicendo, i Game per vincere Coins stanno nella sala Casinò, o come si chiama, e l'accesso è consentito solo ai maggiorenni, tant'è che col primo account, che avevo fatto come maggiorenne, mi sono messo a giocare a quei giochi e ci avrò vinto si e no 400 coins, però dopo mi sono fatto settare minorenne, e non son più potuto entrarci, ma mi diverto molto lo stesso, puoi mettere i tuoi video nei megaschermi :O

E' vero, tutto vero.
Però,appunto come stavo dicendo, i Game per vincere Coins stanno nella sala Casinò, o come si chiama, e l'accesso è consentito solo ai maggiorenni, tant'è che col primo account, che avevo fatto come maggiorenne, mi sono messo a giocare a quei giochi e ci avrò vinto si e no 400 coins, però dopo mi sono fatto settare minorenne, e non son più potuto entrarci, ma mi diverto molto lo stesso, puoi mettere i tuoi video nei megaschermi :O

Ma Smeet è molto più costoso, devi spendere minimo 10/20 euro per farti uno stile decente. E poi salire di livello è difficilissimo, io gioco da 2 anni e sono al 75 livello.

Consiglio di giocare a IMVU.

grazie mille smeet èmolto meglio di habbo!