Riferimento: Giochi più simili a Habbo?
Un gioco simile ad Habbo? Certo che ce l'ho, si chiama Smeet!
I vantaggi?
- L'utenza si divide in Teenagers e Maggiorenni, un Teenager ha quasi gli stessi privilegi di un maggiorenne solo che non può entrare nelle stanze come Casinò dove si vincono crediti.
- Grafica: La grafica è 10 volte meglio di Habbo, e nonostante ciò non richiede molto tempo per caricarsi.
- Oggetti: Non c'è un vero e proprio catalogo, o meglio .. Si, c'è. Ma in genere non si va sul catalogo, si visitano le stanze di Shopping dove si trovano gli oggetti e si possono comprare.
- Coins: I coins sono come i crediti, l'unica differenza da Habbo è che non gira tutto intorno ai Coins, se hai crediti o no, sei un utente come gli altri, non sei di certo un nabbo.
- Divertimento: Il gioco è fatto per divertirsi, tant'è che la sera le sale Hip Hop, Techno sono piene fino alle 5 di notte, e la gente si diverte ad ascoltare la musica.
- YouTube Player: Questa è una grande novità rispetto ad Habbo, puoi comprare uno schermo, di qualsiasi grandezza, stile, modello, dove puoi inserire i video di YouTube, creare una Playlist e farla anche vedere agli altri.
- Operatori: Essere un operatore non è cosi difficile, non devi essere perforza maggiorenne e soprattutto non devi fare un Curriculum Vitae, devi semplicemente chiedere di diventare un operatore,ovviamente devi avere esperienza e evidentemente ti faranno delle domande. Ci sono anche operatori minorenni, che mi pare abbiano quasi tutti i stessi privilegi di quelli maggiorenni.
Secondo me è un ottimo gioco, altro che Habbo! E' aperto anche di notte, e oltre a ciò, io amo Smeet perchè è un gioco fatto per DIVERTIRSI, farsi delle amicizie e via. Non c'è lo scamming come su Habbo, la gente non va sempre a crearsi delle stanze per diventare figa e ricca! Ai Smeeters non importa nulla di quanti Coins tu abbia! E' questo il bello. I vestiti non sono come su Habbo, si comprano vestito per vestito, infatti ovviamente qualche soldo ce lo spendono tutti per essere più carini nel gioco, ma resta comunque un discorso di 5 euro, non di 500 euro per una stanza, si tratta di pochi soldi spesi, e spesso non vengono nemmeno spesi perchè comunque alla gente non gli frega se vai in giro in mutande o con i pantaloni di Snoop Dogg.
Ti consiglio di andarci a fare un giro, poi dimmi se ti piace
CLICCA
PER ENTRARE SU SMEET!