Giochi Pokèmon sul web

Giamy5200

Utente Normale
Autore del topic
10 Marzo 2009
51
42
Miglior risposta
0
Vorrei sapere se esistono giochi di pokèmon(tipo pokemon diamante ,ecc.) in cui uno si registra cattura pokemon e cammina per il mondo sfidando allenatori reali.
Allora esiste? Se sì postatemi il link o almeno il nome del gioco!

Raga ma pokemon world è 3D?
:emoji_confused:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga sto scaricando il client di pokemon world, ma le persone che incontrerò saranno reali?

Ultima modifica:
e come la storia e la grafica del Game Boy ... solo che è online lol xD gli allenatori sono relai cm ha detto ERDOMANDA

OK L HO SCARICATO E HO TROVATO DOVE REGISTRARMI.....LA PRIMA COSA CHE HO FATTO è I GREE POI DOPO HO CERCATO DI REGISTRARMI MA MI DICE -There Is An Error In Your Submission-COME RISOLVO IL PROBLEMA???

Ultima modifica:
raga ma dove mi posso registrare?:emoji_confused:

edit:ho trovato il modo per registrarmi ma mi dice la stessa cosa di QuAsA come si fa a riseolverla

Ultima modifica:
Ragazzi mi sono introdotto nel loro forums spero di avere risposte al più presto

devi aspetta 1 giorno prima che rti arriva l'email io o carmender lv 15 tran pomi evolve

io so ke si puo creare se vuoi un gioco per il gameboy di pokemon poi con un emulatore lo puoi usare

il gioco piu bello di pokemon e perla ma penso ke nn esisteranno gioki online di pokemon oppure esistono