Problema Giochi scaricati PSP lenti

nokian8096

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2010
19
0
Miglior risposta
0
Ho messo sulla memory 2 giochi ma uno va normale e l'altro lento. ho provato su diverse memory card e pare che vada normale. che il problema sia la mia memory card? Datemi una mano!!!

Riferimento: Giochi scaricati PSP lenti

Per caso hai toccato qualcosa nelle impostazioni del clock?

Fai così: quando sei nel menù della psp premi select e ti apparirà il questo menù:
lightvshmenu.jpg

Imposta le prime due voci come da immagine, poi clicca su exit.
Oppure se avessi problemi in questo modo entra nella recovery e vai su CPU Speed e metti le due voci XMB CPU/BUS e game CPU/BUS in "Default/Default".

Controlla anche in che formato è. Se è in CSO convertilo in ISO che va molto meglio

Qualcuno di voi sà aiutarmi, (scusate l'intromissione nel post) quando scarico i giochi per la psp e ci gioco non mi funziona la levetta analogica, invece con i giochi normali e sul menu' si... qualche consiglio? ho una psp 6.20 slim

magari c'è un errore nel gioco

i giochi sono in iso e ho usato il 6.20 pro b e il menù che mi si apre con select è diverso da quello dell'immagine @Foob

@nokian8096 prova ad aggiornare la modifica alla 6.20 pro b-8, in ogni caso prova a fare quello che ti ho detto lavorando però dal recovery menù.

@Danish prova a vedere nelle impostazioni dei controlli, può darsi che magari sia disabilitata la levetta e al suo posto vengano usate le frecce direzionali.
PS, la prossima volta apri un nuovo topic ;)

Devi usare un plug in come cw cheat o screenshotPNG, oppure se non sai cosa siano fai una foto con una macchina fotografica e lo uploadi :emoji_relieved:

Devi usare un plug in come cw cheat o screenshotPNG, oppure se non sai cosa siano fai una foto con una macchina fotografica e lo uploadi :emoji_relieved:
Ho provato con la foto ma non si vede... Lo screenshotPNG non sono riuscito ad istallarlo... te lo scrivo

PRO VHS MENU
CPU CLOCK XMB ------DEFAULT
CPU CLOCK GAME-----DEFAULT
USB DEVICE-----MEMORY STICK
UMD ISO MODE------INFERNO
ISO VIDEO MOUNT-----NONE
RECOVERY MENù
SHUTDOWN DEVICE
SUSPEND DEVICE
RESET DEVICE
RESET VHS
EXIT

Lo so ma il gioco gira meglio in ISO. Prova con Smackdown vs Raw 2011 e vedrai...

Ho provato con la foto ma non si vede... Lo screenshotPNG non sono riuscito ad istallarlo... te lo scrivo

PRO VHS MENU
ISO VIDEO MOUNT-----NONE
RECOVERY MENù
SHUTDOWN DEVICE
SUSPEND DEVICE
RESET DEVICE
RESET VHS
EXIT

Prova a impostare UMD ISO MODE su Sony NP9660 e vedi se va normalmente.

Ho provato ma va lento lo stesso... Grazie comunque...

L'unica sarebbe aggiornare la modifica al 6.20 PRO B8 oppure provare a scaricare un'altra iso del gioco e vedere se quello è il problema

PRO VHS MENU
ISO VIDEO MOUNT-----NONE
RECOVERY MENù
SHUTDOWN DEVICE
SUSPEND DEVICE
RESET DEVICE
RESET VHS
EXIT
Prova ad aumentare al massimo il valore CPU CLOCK GAME e poi dicci se va o non va!
P.S.: Che gioco è?