Giochi Su PlayStation Store

DeathGun

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2010
417
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
Avendo una PSP Go, il mio unico mezzo per comprare giochi è il PlayStation Store.
Ora, ho appena risolto il fatto della carta di credito pensando di prendere le carte prepagate PSN...Dato che mi voglio prendere 3 giochi da 10 € l'uno, mi sono chiesto "Se i giochi che voglio comprare devono per forza essere presenti sullo store o qualcuno li può aggiungere in qualche modo? "

Ultima modifica:
Riferimento: Giochi Su PlayStation Store

Da quel che ho sempre saputo la PSP!GO non è provvista di lettore UMD, quindi si possono solamente comprare dal Playstation Network.

Da quel che ho sempre saputo la PSP!GO non è provvista di lettore UMD, quindi si possono solamente comprare dal Playstation Network.

Fin qui ci ero arrivato anche io.
Ma ho chiesto se i giochi che voglio comprare devono per forza essere presenti sullo store o se si possono aggiungere in qualche modo.

Magari i venditori o i negozi grandi hanno un loro modo, oppure devo solo sperare che i giochi che voglio ci siano sul PSN e basta.. @Forzaese23

Perciò se un gioco che cerco non è sul playstation store non potrò comprarmelo?

A questo punto li scarico da internet..Non ci avevo pensato..Grazie, ho la mia Go! Modificata e sto scaricando un paio di giochi!
Risolto, segnalo ^^

PS: Ho una go e una Slim&Light, come faccio a copiare l'UMD sul pc?

In quel video non si capisce molto..(non per l'inglese, ma perchè non so che razza di tema usi sulla psp e quello che fa non è molto chiaro)

Prova a cercare tu stesso su Google o su YouTube.
Usciranno centinaia di risultati ;)

Ho trovato un plugin per psp che trasforma gli UMD in .iso!
Risolto!