Richiesta giochi tipo call of duty online nn ci sono di guerra???

si intendovo per il pc grz per avermi inteso provero warrock ansi ci vuole trp tempo provero gli atri
 
o provato e ho istallato combats arms ma mi esce una schermata bianca per mezzora e poi connecting poi si leva perce???? provero gli altri
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
esiste un gioco di guerra pero tipo darkorbit che nn devi scarcia nnt ma ti fa gioca??????????
 
Ultima modifica:
o provato e ho istallato combats arms ma mi esce una schermata bianca per mezzora e poi connecting poi si leva perce???? provero gli altri
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
esiste un gioco di guerra pero tipo darkorbit che nn devi scarcia nnt ma ti fa gioca??????????

No,non esistono,quelli sono Browser Game. comunque sposto. ;)
 
ora mi fa errore you lost connection cioe tu hai perso la connesione error 3000 qualcosa uff esce pure conesso messanger e ecc ecc
 
Ogni gioco ha i suoi requisiti magari il tuo pc non li soddisfa prova a leggerti le caratteristiche come la ram necessaria , la capienza ecc .
 
Devi provare WarRock o.o
Non te ne pentirai *-* Se vuoi ti invio il mio contatto o msn o skype e ti insegno un po. Sono disponibile su queste cose.​
 
Ti consiglio vivamente Warrock, è abbastanza carino come gioco pero' se magari vuoi essere valutato piu forte dovrai pagare :emoji_slight_smile: cmq provalo
 
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
esiste un gioco di guerra pero tipo darkorbit che nn devi scarcia nnt ma ti fa gioca??????????
Se DarkOrbit lo chiami giocare e non guardare e fare il nerd per un gioco che NON RICHIEDE abilità, guarda che ce ne sono a bizzeffe, eh... basta cercare.
Tornando al discorso dei giochi di guerra online gratuiti, al livello di call of duty, battlefield & co. non ce ne sono, devi accontentarti dei "giochini" come warrock e combat arms (a mio parere disgustosi, nonostante ci giocavo.. ho capito l'errore). In parole povere, se vuoi la qualità aggratis.. non l'avrai.
 
fai come me comprati una console ke sia x 360 o ps3 e farai la scelta giusta fidati consiglio pero xbox 360 :emoji_slight_smile:
 
Devi provare WarRock o.o
Non te ne pentirai *-* Se vuoi ti invio il mio contatto o msn o skype e ti insegno un po. Sono disponibile su queste cose.​

LoL .. Non te ne pentirai? E' il gioco più Cheattato della storia dei Fps . E lo consigli? LoL
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
I migliori Fps :
Combat Arms
Cross Fire
Operation 7
A.v.A Alliance of Valiant Arms
Questi secondo me sono i migliori Fps F2p In circolazione .
Ovvero sono gratis ma per avere pezzi che non puoi comprare con i soldi che guadagni devi SHOPPARE :emoji_slight_smile: ( Non sei obbligato )
Grazie.
 
Ultima modifica: