Domanda Giochi tipo haxball o di calcio

L.INSiiGNE

Utente Normale
Autore del topic
7 Dicembre 2012
56
11
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi conoscete giochi tipo haxbball di calcio che non sia ball 3 d ne bll 2 d?

Riferimento: Giochi tipo haxball o di calcio

Sfortunatamente non ci sono alternative ad HaxBall e Ball 2/3D, consco però un RPG sportivo dove puoi praticare moltissime discipline, una fra tuute è il calcio. L'rpg si chiama Empire Of Sports ed è ancora molto popolato. Se vuoi concentrarti solamente sul calcio c'è Fifa Online 2 che non richiede altissime prestazioni.

Sfortunatamente non ci sono alternative ad HaxBall e Ball 2/3D, consco però un RPG sportivo dove puoi praticare moltissime discipline, una fra tuute è il calcio. L'rpg si chiama Empire Of Sports ed è ancora molto popolato. Se vuoi concentrarti solamente sul calcio c'è Fifa Online 2 che non richiede altissime prestazioni.
mi dici il link perfavore di tutti e due io coosco pure gol united solo che non si gioca..

mi dici il link perfavore di tutti e due io coosco pure gol united solo che non si gioca..

Fai conto che questi non sono Browser Game quindi devi procurtarti il client di gioco per accedere, puoi procurarlo dal sito ufficiale di ognuno:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!