• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Giochi vBullettin 4

luka158

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2009
907
21
Miglior risposta
0
Salve ho scaricato tutto per inserire i giochi nel mio forum vbullettin , ho messo i giochi vanno perfettamente ^^ ma ora vorrei aggiungere nuovi giochi , ma appena li sta istallando mi da un errore questo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

qualcuno può aiutarmi?

Modifica i permessi delle cartelle images ed game

già fatto :soso: impostati a "777" ma niente sempre lo stesso errore! ;(
praticamente il gioco lo mette si vede , però quando ci clicchi sù non apre niente, e l'img non si vede =( aiuto ple
ase

già fatto :soso: impostati a "777" ma niente sempre lo stesso errore! ;(
praticamente il gioco lo mette si vede , però quando ci clicchi sù non apre niente, e l'img non si vede =( aiuto ple
ase

Potresti linkarmi il Prodotto Scaricato ? Grazie :emoji_slight_smile:

Potresti linkarmi il Prodotto Scaricato ? Grazie :emoji_slight_smile:

Allora lo scaricato da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma non puoi scaricarlo perchè ti devi registrare e devi registrare la tua licenze vBullettin , kmq c'è scritto si chiama "v3 Arcade for vBulletin" ed è compatibile con la versione 4 quella che uso io..
i giochi di default ci sono e funzionano perfettamente! ma non me ne fa aggiungere altri , cioè li aggiunge vbbè quello che ho detto prima xD