Giochi xbox vecchia

xXR3Diabl0Xx

Utente bannato
Autore del topic
8 Marzo 2011
486
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, se io compro un gioco dell'Xbox quelli con la copertina e con il logo della vecchia Xbox sono buoni per la Xbox 360 Elite? Vi spiego cosa vorrei fare, vorrei comprare GTA San Andreas (siccome lo amo questo gioco, l'ho finito 5-6 volte xD ) ma ho visto che ha la copertina differente da quelle che ho io :soso: io ho una Xbox 360 Elite, va bene lo stesso?

Riferimento: Giochi xbox vecchia

Anche il mio amico voleva farlo, ma non è possibile.
Però io e il mio amico non ci spieghiamo una cosa, al mio amico che ha la Xbox 360 Arcade(LA PRIMA) nello scatole gli e' uscito un gioco che va bene sia per la vecchia che sia per la nuova, anche se non è la stessa cosa del tuo caso.
Chiedi a un tecnico, non credo che si prendono i soldi per un informazione da me no.
:bye: @xXR3Diabl0Xx
Ciao raga, se io compro un gioco dell'Xbox quelli con la copertina e con il logo della vecchia Xbox sono buoni per la Xbox 360 Elite? Vi spiego cosa vorrei fare, vorrei comprare GTA San Andreas (siccome lo amo questo gioco, l'ho finito 5-6 volte xD ) ma ho visto che ha la copertina differente da quelle che ho io :soso: io ho una Xbox 360 Elite, va bene lo stesso?

Si..c'è un tipo di San Andreas che è compatibile con anche la Nuova Xbox..però ti consiglio (se hai l'online) di comprartelo direttamente là,visto che costa poco ed è affidabile. (Io ho fatto così,appunto ora ho Gta SA su Xbox..) >_>

Grand_Theft_Auto_San_Andreas_360.jpg

È uscito quello ufficiale.
Puoi andare dal tuo rivenditore di fiducia e acquistare il nuovo GTA San Andreas.

RISOLTO? Perché sono le uniche risposte.
Segnalo ad un moderatore.

Se non si riceve una risposta dall'autore del thread, è inutile rinominare.
xXR3Diabl0Xx hai risolto?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se non si riceve una risposta dall'autore del thread, è inutile rinominare.
xXR3Diabl0Xx hai risolto?

Ultima modifica da un moderatore:

Anche il mio amico voleva farlo, ma non è possibile.
Però io e il mio amico non ci spieghiamo una cosa, al mio amico che ha la Xbox 360 Arcade(LA PRIMA) nello scatole gli e' uscito un gioco che va bene sia per la vecchia che sia per la nuova, anche se non è la stessa cosa del tuo caso.
Chiedi a un tecnico, non credo che si prendono i soldi per un informazione da me no.
:bye: @xXR3Diabl0Xx

Io gioco con il videogioco pirata, ma non non trovo nessun problema.

Bha..il migliore (in generale e non solo di videogiochi) è Ebay.. poi basta che fai una ricerca sul web..e trovi sicuramente..comunque se hai l' Xbox Live Gold come già detto..puoi scaricartelo semplicemente da lì >_>

Bha..il migliore (in generale e non solo di videogiochi) è Ebay.. poi basta che fai una ricerca sul web..e trovi sicuramente..comunque se hai l' Xbox Live Gold come già detto..puoi scaricartelo semplicemente da lì >_>
Ok, cercherò qualche ricarica di Microsoft Points xD Grazie a tutti, problema risolti :emoji_relieved: