Giochi XBoX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XLolX

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2008
227
0
Miglior risposta
0
Ragazzi una curiosità...ma se prendo i gichi dell'XboX360 e li metto nella vecchia XboX sn compatibili??:emoji_smiley: Grz infintie

Domanda un po strana!! ma logicamente no non funzionano anke xke la 360 ha una grafica migliore di quella vekkia quindi altri processori e skede video quindi e facile capire che non e fattibile

Eo scherzi? ci vanno si #_#
così tutti i milioni di persone che hanno una 360 sono solo perfetti idioti :sisi:

ma che domande sono qwe

Eo scherzi? ci vanno si #_#

bUAaUAhuahauahauhauhaUAhauahuahasushsduhasudhsdushusahasuhsaushasuhsuH mi sto suicidando dalle risate :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

comunque apparte le battute alcuni titoli xbox funzionano anche su xbox 360 c'è la lista con tutti i titoli sul sito della xbox 360

bUAaUAhuahauahauhauhaUAhauahuahasushsduhasudhsdushusahasuhsaushasuhsuH mi sto suicidando dalle risate :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

comunque apparte le battute alcuni titoli xbox funzionano anche su xbox 360 c'è la lista con tutti i titoli sul sito della xbox 360

si, ma lui ha chiesto se i giochi 360 vanno sulla prima xbox, cioè #_#

Infatti lui ha chiesto se i giochi della 360 vanno sulla xbox normale, e comunque io, avendo la normale modificata, ho provato e non funzionano...!

P@ne per carità non sono tutti colti come te devi capire che certe persone non si intendono di queste cose!!!

Comunque XlolX mi dispiace ma hanno ragione loro è impossibile che i giochi 360 vadano bene nella versione precedente dato che sono stati sviluppati per un processore differente ovvero Falcon V2 mentre le ultime xbox avevano la Falcon v1.!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.