Giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ac3 ManIac

Utente bannato
Autore del topic
12 Luglio 2011
501
0
Miglior risposta
0
Vorrei proporre una cosa ovvero : Creare ogni settimana degli indovinelli , rompicapo ,rebus ecc ... guadagnato punti ogni volta che si risolve un gioco e chi arriva a 10-20-30-40-50 punti decidete quanti punti vince qualcosa questa idea mi e` venuta guardando la discussione di @~Claudio che ne penzate ? @Abe @R3tr0s

Riferimento: Giochi

Disapprovo come dico sempre non vedi che lavoro sta facendo @Abe è sempre attaccato al Pc per noi...
Quindi disapprovo in partenza.Poi parola a voi Amministratori :emoji_slight_smile:

Finitela di fare queste proposte! -.-
Il nostro caro Abe si sta facendo in quattro per organizzare le competizioni che ci sono ora... e voi che fate? Vi lamentate?

Disapprovo.

Evitate post ripetitivi.

Solo tu puoi parlare, gli altri invece si devono stare zitti?
Sai quanto cazzo me ne frega che hai già postato tu? OMG montato..

Evitiamo di creare flame oppure inizio ad infrazionare.
Comunque disapprovo, basta e avanzano le competizioni attuali.

Non mi sembra che il creare altre competizioni sia una priorità. Bastano e avanzano queste che ci sono ora. E soprattutto competizioni che ci vuole un tantino piu di organizzazione (come per esempio rebus ecc, ecc, che richiedono tanta calma nel crearli e anche per decretare i vincitori, poi già gli admin stanno facendo competizioni nuove ogni giorno, non vi basta?).
Disapprovo.

Ultima modifica:

o @TeknoFolletto @RealDavidesapo ma chi ha obbligato abe a fare questa cosa che ho proposto chi glie lo fa fare e poi chi si lamenta scusa anzii io mi diverto con queste competizioni oo state calmi -.-

Solo tu puoi parlare, gli altri invece si devono stare zitti?
Sai quanto cazzo me ne frega che hai già postato tu? OMG montato..
@~GiandoTheBest, @Forzaese23 and @BlackBye like this.
Pure??Bravi!!! Scusate prima leggetevi il regolamento dove dice di evitare Doppi-Post e post inutili prima di dare ''Mi Piace'' ... Comunque Claudio parla quanto vuoi tanto se fai post inutili a te ti Bannano

Il nostro povero e vecchio @Abe si sta gia facendo in 4 per farci avere competizioni per tutta l'estate se ci mettiamo a fare altre competzioni... Questo povero cristo ci schiatta prima dell'Autunno. Ergo Disapprovo

@~GiandoTheBest, @Forzaese23 and @BlackBye like this.
Pure??Bravi!!! Scusate prima leggetevi il regolamento dove dice di evitare Doppi-Post e post inutili prima di dare ''Mi Piace'' ... Comunque Claudio parla quanto vuoi tanto se fai post inutili a te ti Bannano

Sono stato moderatore, sia qua che su altri forum, non ho bisogno del tuo consiglio.
Sai quanto importa che tu sei GOLD? Ognuno può dire la sua, evidentemente se hanno messo 'mi piace', e perchè so parlare bene a differenza tua.
Comunque mi attengo all'opinione degli altri.
Nel senso che possano diventare un rompimento di palle questi contest alla fine.

Finitela di creare flame e andare off topic. Cercate di attenervi all'argomento della discussione, se dovete litigare fatelo privatamente.

Volete proprio che vi infrazioni a tutti e 3?
Ancora un messaggio inutile o a scopo di flame e giuro che vi infraziono ad uno ad uno. ORA BASTA!

Vorrei proporre una cosa ovvero : Creare ogni settimana degli indovinelli , rompicapo ,rebus ecc ... guadagnato punti ogni volta che si risolve un gioco e chi arriva a 10-20-30-40-50 punti decidete quanti punti vince qualcosa questa idea mi e` venuta guardando la discussione di @~Claudio che ne penzate ? @Abe @R3tr0s

Secondo me è inutile fare dei punti, secondo me è meglio come si sta facendo. Disapprovo! Poi ci sarebbe troppo lavoro da parte dello Staff!

Post inutile lo avevo già fatto io simile Segnalo :emoji_slight_smile:

Io no ho fatto solamente un quote e poi ho scritto "stessa cosa, disapprovo".
Quindi non è un messaggio inutile, in quanto ho detto un mio parere.
Infine, che tu sia Vip o Gold, non c'è differenza... siamo tutti ragazzi con voglia di imparare qualcosa.

Le competizioni ci sono, accontentatevi di queste.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.