Problema risolto Gioco a scatti

iacofr

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2014
7
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver centrato la categoria per postare la domanda.
Veniamo al dunque io ho un i5 4670 con scheda madre asus z87-pro con 8 gb di ram e un alimentatore da 700 watt economico, senza scheda video.
Ora lo so che senza scheda video non posso giocare al massimo ma mi chiedo perché prima giocavo tranquillamente senza problemi a Ridge Racer Unbounted ed ora senza aver cambiato nessun componente mi va a scatti? :matto: Non vorrei che si stesse guastando qualcosa :cry: Grazie
 
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver centrato la categoria per postare la domanda.
Veniamo al dunque io ho un i5 4670 con scheda madre asus z87-pro con 8 gb di ram e un alimentatore da 700 watt economico, senza scheda video.
Ora lo so che senza scheda video non posso giocare al massimo ma mi chiedo perché prima giocavo tranquillamente senza problemi a Ridge Racer Unbounted ed ora senza aver cambiato nessun componente mi va a scatti? :matto: Non vorrei che si stesse guastando qualcosa :cry: Grazie

Hai cambiato la risoluzione di gioco?
Sistema operativo?
 
Allora ho messo tutto al minimo ma non fa differenza...ho Windows 8.1
 
Allora ho messo tutto al minimo ma non fa differenza...ho Windows 8.1

Prova ad alzare le prestazioni dal pannello di controllo, hai controllato le temperature? Gli RPM delle ventole? Rispetti le caratteristiche del gioco, non è che con qualche aggiornamento il gioco si è appesantito e quindi va a scatti perchè richiede troppo dal tuo PC?
 
Allora la temperatura della cpu non supera i 35 gradi durante il gioco...sono tanti? A me interessa relativamente del gioco ma intereasa sapere xke prima andava fluido ed ora no...grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Mi sbagliavo, con il gioco arriva a 50 gradi mente facendo lo stress test girava intorno ai 65 gradi con un picco di 70. Sono buone le temperature? Help

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Mi sbagliavo, con il gioco arriva a 50 gradi mente facendo lo stress test girava intorno ai 65 gradi con un picco di 70. Sono buone le temperature? Help

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Si sono buone.
Aggiorna i driver video.
 
Mi dice che i driver sono aggiornati...:'(

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Quando producevi alti FPS utilizzavi sempre W8.1?
A che risoluzione giochi?
Comunque sia per questi giochi devi usare una VGA dedicata, prendi una ATI 7750 a 70 euro e sei apposto anche a 1080p
 
Sì sempre windows 8.1. Gioco in hd. Ho notato che la ram aveva una latenza di 11 mentre doveva essere di 9, l ho riportata alla normalità ed ora sembra andare come prima. ..boh

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Sì sempre windows 8.1. Gioco in hd. Ho notato che la ram aveva una latenza di 11 mentre doveva essere di 9, l ho riportata alla normalità ed ora sembra andare come prima. ..boh

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Quindi hai risolto?
 
Credo di si...farò altre prove. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk