• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Gioco: Clicca il bottone

VisualBasicGuy

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2012
21
0
Miglior risposta
0
Un game di difficoltà media,realizzato in due orette con Visual Basic 10,le regole le trovate all'interno del programma,la grafica va' migliorata,la prossima v che farò di questo gioco con più pulsanti la migliorerò,oggi andavo un po' di fretta! Passiamo alla parte dei link!
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Non so perchè segna un virus :emoji_confused: Vi assicuro che non ha virus :cry:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie per l'attenzione :emoji_smiley: Si accettano consigli,commenti,reputazione! Alla prossima relase! P.S. Se un moderatore può modificare il titolo e la smile,gliene sarei grato...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Un minuto...

Una domanda, hai utilizzato una collezione di controlli per gestire tutto o hai scritto il codice per ogni bottone ?
 
Riferimento: Un minuto...

Beh allora un consiglio per la prossima versione,utilizza una collezione e magari crea i controlli dinamicamente così potrai decidere dinamicamente la quantità di bottoni e avrai un programma più leggero ed efficiente.
 
Riferimento: Un minuto...

Beh allora un consiglio per la prossima versione,utilizza una collezione e magari crea i controlli dinamicamente così potrai decidere dinamicamente la quantità di bottoni e avrai un programma più leggero ed efficiente.
Ne terrò conto quando farò la v2,grazie per il consiglio ^^
 
Riferimento: Un minuto...

:cry:
__

Il webbrowser è inutile.
Volevo inserirlo per l'evenienza che nel remoto caso un amico passi il download ad un suo amico senza far vedere lo sciax2,anche l'amico che non lo conosceva vedesse il post :emoji_relieved: Complicato.
Mi potresti spiegare il senso del gioco? :emoji_confused:
Ho messo uno sfondo rosso per confondere,ma se vedi bene si illuminano dei bottoni ad ogni turno,tu devi cliccare quello che si illumina senza cliccare il rosso,altrimenti riparte da capo
 
Riferimento: Un minuto...

Volevo inserirlo per l'evenienza che nel remoto caso un amico passi il download ad un suo amico senza far vedere lo sciax2,anche l'amico che non lo conosceva vedesse il post :emoji_relieved: Complicato.

Ho messo uno sfondo rosso per confondere,ma se vedi bene si illuminano dei bottoni ad ogni turno,tu devi cliccare quello che si illumina senza cliccare il rosso,altrimenti riparte da capo
Non male, mi ricorda un po` campo minato, e mi piace molto l'idea sul click del bg che fa ri-inziare il gioco...Bravo per l'impegno ^^
 
Riferimento: Un minuto...

Mah .. personalmente il gioco non mi piace ... e per realizzare un gioco, semplice che sia, bisogna cercare di colpire il maggior numero di utenti , in modo che lo rigiochino ancora e ancora ....
Ad ogni modo .. un consiglio ...
Nelle due textbox in alto , imposta la proprietà readonly , altrimenti si cancella la scritta ;)
Magari nella v2 ..aggiungi qualcosa ..ad esempio ..,. un limite di tempo per il click , che aumenta con il passare dei livelli etc...
 
Riferimento: Un minuto...

A me Piace.... Tranne La Grafica che è di base, Continua cosi Voto 8/10
 
Riferimento: Un minuto...

4.1 - Titoli dei thread
Ogni titolo di un thread ha la funzione di sintetizzare brevemente l'argomento trattato nel thread. Si può incorrere in sanzioni se il titolo del thread non sintetizza l'argomento del thread (Esempio. "Aiuto, aprite questo thread!");
Il prefix deve essere idoneo all'argomento (Esempio. Thread di Assistenza usare il prefix: Problema/Domanda).
Gioco carino, il colore di fondo trasmette troppa ansia, usa toni più caldi.
Il WebBrowser è INUTILE, e fa incasinare dal momento che continua a dare Errori nello script della pagina.
Comunque bravo.. ;)
4/10
 
Riferimento: Un minuto...

Il browser non capisco a cosa possa servire, rallenta solo :emoji_confused:
Per il gioco, è carino e simpatico, ma cambia colore di sfondo.
 
Riferimento: Gioco: Clicca il bottone

Sto creando la v2,terrò conto di tutti i vostri suggerimenti,la v1 era solo per vedere se il gioco piacesse :emoji_relieved:
 
Riferimento: Un minuto...

Sai, se stai imparando cosa pretendi di creare utili e complicati programmi subito?

Comunque bravo per l'impegno, continua così ;)
Il mio post non è stato fatto per sarcasmo, diciamo per dire che ha fatto un programma inutile, è proprio perché non ne capivo il funzionamento :facepalm:
 
Riferimento: Gioco: Clicca il bottone

Gioco accettabile anche se il browser non ha senso, è spoglio di funzioni "intriganti", la grafica non è il top. Voto 6/10.
 
Riferimento: Gioco: Clicca il bottone

Qual'è lo scopo di questo programma? Io lo ritengo un programma inutile ma comunque è utile quando ti stai prendendo male
 
Riferimento: Gioco: Clicca il bottone

La grafica è orrenda, ma il gioco è divertente. Ti consiglio di migliorare la grafica :soso: