Domanda Gioco da consigliare

FreekyFries

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
590
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi , io sto cercando un gioco che sia multiplayer dove si possa interagire con altre persone che non sia il solito gioco pay 2 win come point blank o altri fps che ho tutti giocati ma inutili e noiosi ciò che cerco è un gioco f2p e che non sia popolato da ragazzini stupidi es: minecraft,habbo ecc .

a me interessano un pò tutti i tipi di gioco fsp,mmo ecc​
 
Mai provato Warframe? E' un fps free to play abbastanza valido.
 
Ciao a tutti ragazzi , io sto cercando un gioco che sia multiplayer dove si possa interagire con altre persone che non sia il solito gioco pay 2 win come point blank o altri fps che ho tutti giocati ma inutili e noiosi ciò che cerco è un gioco f2p e che non sia popolato da ragazzini stupidi es: minecraft,habbo ecc .

a me interessano un pò tutti i tipi di gioco fsp,mmo ecc​

Ti Consiglio S.K.I.L.L Della Gameforge poi se ti piacciono gli MMPORG ti Consiglio NosTale in Style Anime.
 
Ciao a tutti ragazzi , io sto cercando un gioco che sia multiplayer dove si possa interagire con altre persone che non sia il solito gioco pay 2 win come point blank o altri fps che ho tutti giocati ma inutili e noiosi ciò che cerco è un gioco f2p e che non sia popolato da ragazzini stupidi es: minecraft,habbo ecc .

a me interessano un pò tutti i tipi di gioco fsp,mmo ecc​

Dota 2, Team Fortress 2. Non sono assolutamente pay to win e nemmeno con molta gente stupida (Da come vedo io..)
Ma immagino tu li abbia già provati..