• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Gioco della memoria

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Non avevo niente di fare, quindi ho pensato di creare un gioco ( molto banale ) per passare il tempo, e anche per avere qualche critica/commento/suggerimento che mi permetta di migliorarlo ( in modo da evitare che io resti di nuovo senza far nulla :emoji_slight_smile: ) Il gioco in questione si chiama Gioco della memoria, dove entro un tot di tempo si deve memorizzare una sequenza di numeri, e la si deve riportare in una casella di testa. Se è giusta si ha 1 punto, altrimenti - 1.

Vi lascio il codice per capire meglio :

Form1 :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Form2 :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione :

Screen1 :
14xlyc9.png
Screen2 :
1zdodwp.png

MA LOL! Bravo System.
Non posti un programma da una vita xD (Poche idee...Ho lo stesso problema...ç.ç) :emoji_relieved:

MA LOL! Bravo System.
Non posti un programma da una vita xD (Poche idee...Ho lo stesso problema...ç.ç) :emoji_relieved:

Mi sono scervellato per cercare qualcosa da fare...Ho il cervello prosciugato, anzi, se qualcuno ha qualche suggerimento su quali programmi fare, sarò più che felice di ascoltarlo. Senza la programmazione è inutile utilizzare un computer.

E cosa si vince? :emoji_alien:
Complimenti ;)

Un calcio nelle natiche :soso:

Ottimo dagli screen e da come è sviluppato il codice OT : Su vista non mi parte

Hai provato ad avviarlo come admin? Con la compatibilità? Che errore da?

Ottimo, qualcosa di normale.
Noto che non è un browser derivato da IE o un notepad...

Ci fosse qualcuno che avesse notato la parte grafica del gioco...Insomma, non sono un esperto con Photoshop, ma non notare la grafica in un programma per me significa non gradirlo ::emoji_relieved:

:wtf: Che problema hai ? Sicuro che sai come si apre il programma ? ::emoji_relieved:

Non ricordo esattamente...Mi sembra che si deve cliccare con il tasto destro e selezionare "Apri con NOTEPAD".
Giusto? °_°

:emoji_relieved:

Fallo eseguire in una macchina virtuale...e guarda che non funge. ^^

Non ricordo esattamente...Mi sembra che si deve cliccare con il tasto destro e selezionare "Apri con NOTEPAD".
Giusto? °_°

:emoji_relieved:

Fallo eseguire in una macchina virtuale...e guarda che non funge. ^^

Se è su una virtual machine e non c'è il Framework mi pare logico che non te lo fa aprire.

-.- ma perchè sei cosi noob? :emoji_relieved: Te lo spiego come i bambini dell'asilo: (:emoji_relieved:)
Apri VIRTUAL PC ( o quale vuoi tu ) ----> crea una nuova macchina virtuale ----> metti 512 MB di ram (ALMENO) ----> Crea una partizione da 10 GB ----> Avvialo e inserisci il CD di XP (O 7..è uguale) ----> Installa l'OS -----> Trasferisci il tuo programma -----> Installa il NET 4 -----> Avvia il programma.
Risultato: Non funge! ^^

Riapri la macchina virtuale -----> Scarica Visual Studio 2010 -----> Installa Visual Studio ----> Avvia il programma.
Risultato: Funge! ^^

Quindi: Al 99% manca una DLL.

Ps.Inviami il progetto in PM, vedo una cosa.

-.- ma perchè sei cosi noob? :emoji_relieved: Te lo spiego come i bambini dell'asilo: (:emoji_relieved:)
Apri VIRTUAL PC ( o quale vuoi tu ) ----> crea una nuova macchina virtuale ----> metti 512 MB di ram (ALMENO) ----> Crea una partizione da 10 GB ----> Avvialo e inserisci il CD di XP (O 7..è uguale) ----> Installa l'OS -----> Trasferisci il tuo programma -----> Installa il NET 4 -----> Avvia il programma.
Risultato: Non funge! ^^

Riapri la macchina virtuale -----> Scarica Visual Studio 2010 -----> Installa Visual Studio ----> Avvia il programma.
Risultato: Funge! ^^

Quindi: Al 99% manca una DLL.

Ps.Inviami il progetto in PM, vedo una cosa.

Non manca nessuna DLL.

Mi sa che per usare il programma dovrete scaricare questa DLL e metterla nella stessa directory del programma :

Ultima modifica: