Gioco divertente

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
Ecco un gioco divertente che ho trovato su internet [FMV]http://www.fugly.com/media/flashdir/Game/Scary_Maze_Game.swf[/FMV]

Ahahahahaha Bellissimoo mi piace un sakko ci starei delle ore a giokarci ahahahhaha

Io non lo conoscevo... e quando lo ho fatto avevo le casse a volume alto perchè stavo sentendo musica poco prima... quando è uscito quel mostro mi è venuto a dir poco un infarto.. i miei: " che è successo????" io: No nnt nnt... un gioco...xD

Ma vai a fancuoreeeeeeeee cavolo che spavento °_°
Io che cercavo di essere tutto preciso per non sbagliare e mi esce quella specie di morroide ._.

cry Mio fratello aveva messo poco prima il max del volume...Ho il cuore che batte a 2000/s...eh io che volevo arrivare al 4 :emoji_relieved:
Io conoscevo quello del ReMagi su bastardidentro con la musica di alibabbà xD , ma qst proprio no.

Ultima modifica:
io ho fatto quello ke diceva di avere 7 livelli invece solo 3 e mi sono cagato xD e mio padre mi ha detto ma sei scemo ? e mia sore (kiakki nel forum) mi ha mandato a fanculo xDDD

MAHUHUHUHUA.
comunque io non mi sono spaventato piuttosto mi sono chiesto,
ma quella non è mica dell'esorcista?
e di scary movie 2?
BHO!

C'avevo il pc al max volume e passata mia madre ha visto quella foto e mi ha detto: Oh! Ma che schifo guardi! e io stavo buttando il pc xterra x°D

Cmq il brutto è che non finisce dopo tot secondi di gridare e la foto va via, ma rimane! xD

wa mio fratello piccolo alla fine della terza fase si e messo a piangere
xDxDmuahahahahaha

Ultima modifica: