Domanda Gioco ebay, venditore estero gioco non italiano?

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Ragazzi, se compro sto gioco.. una volta che lo uso io..dato che viene dalla francia, c'è la lingua italiana? >_>

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho chiesto, ma questa è stata la sua risposta e suppongo che non lo sappia nemmeno lui :mmmm:

KimiHory: Salut, le jeu prend en charge la langue italienne?

Venditore: Bonjour, merci pour votre courriel. En ce qui concerne votre demande, s'il n'est pas indiqué dans les détails de produit ce titre sera une version originale sans sous-titres ou une version italienne. N'hésitez pas à nous contacter si vous avez d'autres questions. Cordialement.

Tradotto grezzamente con google:

KimiHory: Ciao, il gioco supporta la lingua italiana?

Venditore: Ciao, grazie per la tua email. Per quanto riguarda la tua domanda, se non è indicato nella scheda prodotto questo titolo sarà una versione originale senza sottotitoli o italiani. Non esitate a contattarci se avete altre domande. Cordialmente.

La risposta te l'ha data lui.
Devi controllare nella scheda prodotto una volta che te lo ha inviato. Oppure chiedigli di controllare, però se è sigillato non credo lo apra per controllarlo.

E' di seconda mano, una volta che arriva se già l'ho pagato come faccio ._.

Ragazzi, se compro sto gioco.. una volta che lo uso io..dato che viene dalla francia, c'è la lingua italiana? >_>

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho chiesto, ma questa è stata la sua risposta e suppongo che non lo sappia nemmeno lui :mmmm:

Dovrebbe esserci anche la lingua italiana.. Non ne sono sicuro..

Non vedo come la tua risposta possa aiutarmi.. -.-

:|

Ho cercato, ma nella copertina purtroppo non è scritto nulla riguardo il linguaggio. C'è bisogno di qualcuno che ci abbia giocato e sappia se c'è una scelta di lingua al primo avvio del gioco.

Però, dato che il gioco è Europeo, penso ci sia l'italiano.

Generalmente non c'è alcuna scelta di lingua su quel gioco, devi controllare se è stato acquistato in Francia o in altri paesi (generalmente su PS3 si usa il termine PAL ITA per certificare un gioco di lingua italiana).

Si ma se il gioco è buono..con quale scusa mi faccio rimborsare? Che non ha specificato la lingua quindi chiedo il rimborso?

Gli dici che non capisci quasi niente visto che non e in lingua italiana e ti dovrebbe rimborsare....

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Si ma se il gioco è buono..con quale scusa mi faccio rimborsare? Che non ha specificato la lingua quindi chiedo il rimborso?

Scusa non ci sono altri rivenditori che vendono questo gioco su ebay? Potresti chiedere agli altri rivenditori, anche se non devi comprare.. :emoji_slight_smile:

Scusa non ci sono altri rivenditori che vendono questo gioco su ebay? Potresti chiedere agli altri rivenditori, anche se non devi comprare.. :emoji_slight_smile:

Hai ragione xD alla fine anche se per qualche euro in più l'ho preso da un altro inglese..almeno capisco qualcosa se proprio deve essere in lingua costruttrice

Arrivato..gioco nella custodia tutto in inglese anche il manuale, appena l'ho inserito non mi ha chiesto la lingua..ma è partito in italiano :emoji_smiley:
apposto