Richiesta Gioco fantasy - Elenco le caratteristiche

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi/e,
parecchio tempo fà ricordo esistesse un gioco esclusivo per PC, del quale però non ricordo assolutamente il nome. Son passati numerosi anni dall'ultima volta che ci giocai e non vi è nessun indizio, anche tramite le parole chiave, che mi possa collegare ad esso.

Da quanto ricordo vi erano popolazioni fantasy quali Elfi e Troll, con presenza di Valchirie. Lo scopo era quello di impossessarsi delle costruzioni altrui sino la completa conquista delle diverse civiltà. Si svolgeva ad ampliamento personale, ovvero ogni popolazione era autonoma e libera di costruire quanti più edifici desiderati, ovviamente anche in base alle risorse (reperibili in gioco, quali legname, cibo etc..). Ho bene in mente però che la civiltà elfica, a differenza delle altre, aveva la caratteristica di poter costruire esclusivamente vicino ad un albero e per l'appunto, le loro costruzioni erano parecchio appariscenti.

Spero qualcuno di voi possa essermi d'aiuto, presumo di non essere l'unico ad aver un ricordo d'infanzia come questo. ^^

Un esempio potrebbe essere Empire Heart, molto simile nella struttura ma con le caratteristiche da me elencate.
@#Settings Non mi pare ci fosse la modalità online.
@Uanap No, non è Warcraft III, ne una versione precedente.