• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [GIOCO] La copertina per un libro

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.823
157
Miglior risposta
0
Ieri sera mi annoiavo a morte, quindi mi sono messo con Photoshop e mi è passata per la testa di provare a fare delle copertine così, tanto per perdere tempo, ed essendo i libri di Scuola il mio pane quotidiano ho pensato di fare delle copertine per un libro di Geografia, uno di Grammatica Inglese ed uno per un libro di Storia dell'Arte tutti inventati… (Ho rifatto da 0 anche il logo della Loescher per farlo con il box nero obliquo)

ilpopolocheverra.png
levelupl.png

arteinprimopiano.png

Adesso tocca a voi, sbizzarritevi con Photoshop (o il vostro programma preferito di grafica) e la vostra fantasia e vediamo cosa ne esce fuori!
italiamac_biggrin.gif

(Si possono fare copertine per libri di tutti i generi…)

Riferimento: [GIOCO] La copertina per un libro

Sposto in Gallery e Creazioni..

@Scimiazzurro

complimenti sono molto belle le copertine e ben fatte, tu hai preso solo l'immagine di sfondo da google o da qualsiasi posto e hai fatto tutto il resto no?? Comunque ripeto, molto belle bravo

Riferimento: [GIOCO] La copertina per un libro

La 1° non mi piace, l'opacità aumentala un pò di più, oppure cambia sfondo :emoji_relieved:
La 2° è stupenda, fatta molto bene, niente da dire.
La 3° è carina, lo sfondo è quello adatto e quel bianco va molto bene.

Solo la 1° non mi piace, per il resto sei stato bravo. :bye: