Problema Gioco non parte!

Joker04

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2007
776
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! :emoji_slight_smile:
Ho comprato un gioco e dopo aver effettuato installazione e tutto lo faccio partire e mi da il seguente errore:

idxdnr.jpg

Spero vivamente che possiate aiutarmi, magari indirizzandomi a qualche driver per la mia scheda video, che è NVIDIA GeForce4 MX 440 (So che è pessima, ma voglio sapere se posso farci qualcosa... non vorrei cambiarla).
Saluti, Joker04.

Ultima modifica:
Cerca la tua sheda dal sito della NVIDIA faceva lo stesso errore con me ho aggiornato la mia sheda che è una GeForce M 6800.

@alessio: ne ho cercato già qualcuno, ma nessuno di quelli me l'ha aggiornata così da farmi partire il gioco.
@FossaDeiLeoni: No, non ho un portatile. Comunque i driver di quel link neppure si installano... mi da un errore.
---
Aspetto la parola di un esperto che mi sappia aiutare.

Aspettate un attimo e vi dò requisiti per scheda video... appena li ho edito messaggio.

----
Penso sia questo: 128 MB Video Card con supporto Pixel Shader 2.0.

Ultima modifica:
Ahi, Ahi! Che tristezza!
Nell'avviso al posto di mettere "Aggiorna la scheda" dovevano mettere "Bruciala e lanciala dal balcone".
Allora... niente da fare?

Cambiala! Ti avevo chiesto se avevi 1 portatile apposta, e siccome hai 1 fisso non c'è nessun problema nel cambiarla. Con poche decine ne trovi 1 buona.

Ciao,

si è alquanto vecchiotta quella scheda...
Se ti serve qualche consiglio su un acquisto apri un thread...
Ovviamente nella sezione giusta...