Raga Cercate su Google Last Land E trovate il dowload e le immaggini poi ditemi com'è ci sto giokando da una sett ed è bellissimo faccio parte anke di una gilda!! :O ve lo consiglio propio^^;)
Quando aprite una nuova discussione su un gioco non potete limitarvi a dire "bellissimo, l'ho provato, cercate su google"... sai quanto se ne frega la gente!!!
Invece dovete dare il nome (e metterlo nel titolo), una descrizione, perchè no anche delle foto e sopratutto un link!!!
COSE CHE NON POSSO DI CERTO TROVARE IO AMMINISTRATORE NEI PANNI DI UN DETECTIVE perchè andare a caccia di queste informazioni è come fare il detective!
E visto che forse io non sono un buon detective poichè non le ho trovate ti consiglio di inserirle al più presto o cancellero il post!
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. RISPETTA IL REGOLAMENTO Pubblicità Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
Il problema è che devi metterlo ad inizio messaggio e dovresti modificare il titolo della discussione, inserendo al'inizio una tua recensione sul gioco !
Comunque se è tipo Gunz o cose del genere lascio perdere perchè ne ho fino alla testa !
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. Rispettate Sempre Il Regolamento !
Sarete Ripagati Con Il Rispetto !
raga non mi fate arrabbiare: dovete mettere il link giusto, quello ufficiale, non uno che rimanda a pagine interne e poi ti devi andà a cercare tu tutto e poi non si è capito neanche il nome di sto gioco!!!!!!!!!
dARK ESISTE IL PULSANTE MODIFICA SUL MESSAGGIO, rendi il post conforme a quello che ti ho detto o cancello
.: I rispect to you, tou rispect to me, we respect the rules! :. RISPETTA IL REGOLAMENTO Pubblicità Progresso per un forum migliore promossa dall'amministratore
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
beèh...quello m pare quello ALMENO, ufficioso..il sito ufficiale effettivamente nn sarà quello...ma almeno è la commiunity italiana...meglio di : "cerca su google" è di sicuro..
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u>